Posticipato il debutto alla regia per Emily Deschanel

Nella mia rubrica sul nuovo numero di TV GuideMagazine ho rivelato alcuni dettagli sull’episodio di Bones che vede Emily Deschanel debuttare alla regia (articolo che trovate tradotto qui). Il creatore della serie Hart Hanson ha affidato ad Emily la direzione dell’episodio di Bones di San Valentino a tema nuziale, ispirato parzialmente alle vere nozze dell’attrice celebrate lo scorso settembre. Ma appena la mia storia è stata data alle stampe, è stata presa la decisione di posporre più in là durante la stagione il debutto di Emily alla regia. E la colpa è di American Idol.

Emily Deschanel

Per consentire ad Emily di prepararsi a dirigere l’episodio 14, il suo personaggio Brennan è stato relegato a una presenza minore in entrambi gli episodi 13 e 14. Hanson ha riconsiderato la logica di questa scelta, quando ha compreso la grande opportunità che Bones avrebbe avuto di attrarre nuovi spettatori durante la messa in onda di questi episodi, in concomitanza con gli sweeps di febbraio subito dopo American Idol! Per rafforzare quindi la presenza di Brennan sullo schermo, Hanson dice che ha “pregato Emily di rimandare il suo lavoro di regia dello show più un là nella stagione.

Aggiunge che “Emily ha concordato con me che ridimensionare il profilo dei protagonisti, durante questi episodi cruciali, potrebbe compromettere le nostre possibilità di raggiungere un nuovo pubblico che American Idol potrebbe senz’altro procurare. Lei ha acconsentito molto gentilmente a spostare il debutto alla regia più in là durante la stagione. Quando si tratta di Bones, Emily pensa prima allo show. Ed è per questo che la amiamo.”

Mi assicurerò di farvi sapere i dettagli dell’episodio che Emily finirà per girare non appena sento qualcosa.

Fonte: TV Guide
Traduzione: PenelopePepe

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones.net » Episodio 6×13 The Daredevil in the Mold

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: