Trailer episodio 6×09: l’epifania

Ormai l’incredibile trailer per l’episodio 6×09 “The doctor in the photo” della settimana prossima l’avrete già visto tutti, ma, scusate gente…vogliamo parlarne?!?
Cioè, con un promo così si può avere un colpo al cuore prima ancora di vedere l’episodio…che si preannuncia IMPERDIBILE!!!

[media id=120 width=500 height=400]

Spazio a voi per i commenti!

20 Commenti

  1. Penelope

    Io sento puzza di fregatura. Magari mi sbaglio, magari sto interpretando male gli spoiler degli ultimi giorni, ma temo mi farò tanto male guardandolo…

    Replica
  2. Sara

    Io spero che si smuova qualcosa magari anche solo nella testa di Brennan…….che non è poco!!!

    Replica
  3. cristiana67

    Anche io temo che la situazione tra B\B rimarra’”uguale”anche dopo questo episodio-centrico,Bones realizzera’ di aver sbagliato a rifiutarel’amore di Booth,di aver perso la sua occasione(tempo al tempo ce ne saranno delle altre..),magari glielo dira’ anche..,ma lui ormai e'”andato avanti..(dove, io nutro molti dubbi),come sono convinta che adesso sara’LEI che soffrira’,anche se in silenzio,nel suo stile..,mi auguro che tutto”questo patimento”,porti B\B VERSO LA FELICITA’!!!

    Replica
  4. valentina

    Condivido pienamente i vostri commenti,che tristezza,non ci riesco a vedere Brennan soffrire….sigh!

    Replica
  5. simona

    Anch’io la penso come Cristiana: la situazione B/B non cambierà con questo episodio, sebbene sia molto significativo..sono fermamente convinta che qualcosa succederà, ma dopo
    Ciao

    Replica
  6. Anna Maria

    magari quelle lacrime disperate e quelle parole portassero a qualcosa…non so se Booth riuscirà a uscire dalla situazione in cui si è impantanato con Hannah…forse capirà di amare come sempre Bones ma non riesco a capire come farà a rompere con Hannah! forse nell’ultimo quarto d’ora dell’ultimo episodio ci faranno credere che…ci illuderanno che…ma, scusare l’espressione, CHE PALLE!

    Replica
  7. massimo

    anche secondo me tra B/B non succererà niente per un bel pò,è troppo tardi per brennan,both è andato avanti, come gli aveva detto e ha trovato hanna,che per come la vede lui adesso è quella giusta per lui!

    Replica
  8. AdamBoothFBI

    secondo me questo episodio porterà a qualcosa, ho fiducia. intanto, scusatemi, sono miope o BOOTH salva BRENNAN dall’essere INVESTITA??! xk queste cose nn capitano mai a me? sigh. :( e cmq anke se booth è fidanzato, le situazione nn si smuove xk ho visto un pezzettino del finale ( mica tt… poi mi si è piantato il pc!)e c’è hannah ke si spupazza parker guardando un booth pieno di felicità alla visione della sua fida, cn suo figlio, tornati dallo zoo. ovviamente al tutto assiste bones. cm se fosse LEI la terza incomoda. e invece chissà mai ki è… Hannah? x me è così. la biondina nn c’entra niente, bones k piange davanti a booth è un buon segno.
    e nn sn insensibile

    Replica
  9. ilenia

    spero sia come sembra… il personaggio di Hannah è davvero ridicolo e toglie verve allo show…
    che finalmente ci si muova verso la fine di questa coppia così mal assortita?? Speriamo!!

    Replica
  10. cristiana67

    Ulteriore riflessione sull’episodio in questione:il pianto ed il conseguente “crollo psicologico”di Bones davanti a Booth,forse riusciranno a far capire allo stesso che Brennan non e’ cosi’ insensibile,che anche lei puo’ amare ed essere amata,che in tutti questi anni lei e’ migliorata,anche grazie a lui..,che forse un futuro insieme e’ ancora possibile,che il suo movin’on non lo sta portando da nessuna parte,sta solo negando a se’ stesso quel che e’ piu’ che evidente:lui ama Bones e viceversa,devono solo ritrovare se’ stessi per costruire una vita insieme.

    Replica
  11. AdamBoothFBI

    oooooooooooh quanto sn d’acccordo cn cristiana67. mi scuso x il mio precedente massaggio. il finale nn c’entra ma è quello dell’episodio 8… megavideo ha fatto un errore di titolo. xò la sintesi nn cambia. Booth prende la mano a Hannah DAVANTI a parker e le dice “sei fantastica”(io direi più insulsa k fantastica)e brennan k ci rimane male prepara il terreno x l’episodio 9, questo qua attesissimo. se lo inseriscono su megavieo mi precipito a vederlo. cmq, bones si sta inconsciamente pentendo del “no! io nn ho il cuore grande cm il tuo, e tu devi essere protetto…da me”. si rende conto k booth sta DAVVERO andando avanti cm le aveva detto, e lei in 1 primo momento lo aveva sottovalutato. eeerrore. è perfino costretta a invitare hannah a casa sua xk la bionda si è autoinvitata.povera bones. nn si merita tt questa sofferenza!!

    p.s.voglio anke io 1 booth k mi salva da 1 incidente stradale. uffa.

    Replica
  12. bebe

    a me non sta neanche sull’anima hannah, in fondo sarebbe un bel personaggio preso di per sè…però la storia sta perdendo di senso, non procede in nessuna direzione. booth è insopportabile, dà l’impressione che non gliene freghi più niente di niente, nemmeno dell’annuncio di angela e jack. mi sembra persino che bones sia meno affascinante, le fanno fare delle battute che forse in un altro contesto e con booth che ride con lei anzichè guardarla come fosse un’idiota sarebbero carine ma così sembra fatto per sottolineare la distanza tra i due. in più con la frangia non mi piace affatto. mi piaceva questa serie perchè era un ottimo mix di tensione tra personaggi e casi interessanti, ma devo dire che levando completamente qualunque emotività tra i due pure tutto il resto sembra più noioso. sarà meglio che con questo episodio cominci la risalita, perchè secondo me stanno rischiando di rovinare la serie nel tentativo di creare più attesa per l’happy ending. che poi non riesco a capire: non sarebbe una sfida molto più interessante vedere come far stare insieme i due personaggi anzichè aspettare l’ultima puntata dell’ultima serie??ma che gusto c’è??uff scusate ma mi sono fatta prendere la mano!

    Replica
  13. rossyconte

    solo in questo modo bones poteva reagire a tutto quello che sta vedendo e presto si renderà conto di come si è sentito booth quando lei lo ha rifiutato perchè ormai il suo cuore anche se incoscamente si sta aprendo a nuove esperienze che come detto da booth (in un finale di puntata )ci crederà anche lei perchè l’amore supera tutto per me le farà bene soffrire riuscirà alla fine ad amare Botoh e a vivere serena con lui

    Replica
  14. Anna Maria

    ok rossyconte purchè Hannah si tolga di torno! io intanto fantastico su Booth che vede piangere così disperatamente Bones (e lei non ha mai pianto così!) e la prende tra le braccia e la copre di baci per asciugarle le lacrime…quanto mi piacerebbe …eehhhhhh!

    Replica
  15. davide

    ragazzi posso solo dire che il finale di questo episodio è qualcosa di incredibile.. non voglio spoilerare troppo perchè non mi piace ma davvero da dopo questo si potrebbero aprire un fiume di discussioni..

    Replica
  16. Giò

    Io odio quando dice che è una giornalista. Uff sempre la solita manfrina manco dicesse che è un agente della CIA!

    Replica
  17. Anna Maria

    quanto mi illudevo!!! un episodio migliore dei precedenti…ma tra loro niente!…comincio davvero a stancarmi!!!Sono d’accordissimo con bebe togliendo il feeling che c’era tra Bones e Booth, senza il loro continuo stuzzicarsi, sta diventando un telefilm “normale” e Bones non è mai stato un telefilm normale!!! era frizzante, interessante, originale e romantico, tutti speravamo di vedere i nostri amati stare insieme e tra l’altro sono anch’io convinta che poteva essere una sfida stimolante per gli scrittori riuscire a tenerci incollati alla serie pur mettendo insieme i due protagonisti!Ma Hart Hanson è sicuro di quello che sta facendo??? non ci siamo neanche un po’!

    Replica
  18. xhio (Autore Post)

    @davide: i fiumi di discussioni si sono aperte sul Forum, come al solito http://bonesitalia.forumfree.it/?t=51266181

    Replica
  19. AdamBoothFBI

    ragazze-i, delusione…bones vuole una chance con booth e lui nn gliela da xk sta con hannah, e sembra insensibile nel senso ke prp glielo dice :”hannah nn è una consolazione. io la amo” Nn ci credo. in ogni caso, cm farà hanson a smuovere le cose? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Replica
  20. cristiana67

    Adesso le “cose”son stata dette da entrambi i lati..,vediamo come nel proseguo delle puntate gestiranno questa nuova situazione,ribadisco che Booth innamorato di HANNA non e’ credibile,un conto e’ pensare,un conto e’ esserlo..,deve ritrovare se’ stesso,ma non sara’ facile,Bones dovra’ fare i conti..,con la sua nuova realta’ed anche x lei non sara’uno “scherzo”,son messi proprio bene questi 2…!Quanta pazienza.

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: