JFD sceneggiatore e spoiler sul cecchino!

Dal magazine Inside Tv di EW.com tanti interessanti spoiler sugli episodi (6×11 “The bullet in the brain” diretto da David Boreanaz e 6×15 “The killer in the crosshair”) relativi al cecchino, la nuova nemesi della sesta stagione di Bones.

E inoltre una news fresca fresca: John Francis Daley (l’attore che interpreta Sweets) scriverà la sceneggiatura di un episodio!

Amo davvero Hannah, ma vorrei qualche spoiler che non la riguardi. Hai qualche dettaglio sull’episodio del cecchino diretto da david Boreanaz? È un direttore favoloso. Grazie – Traci
Come promesso, abbiamo senza dubbio uno scoop sul tanto atteso episodio del cecchino, che tecnicamente fa parte di un arco narrativo di tre [episodi] che andranno in onda durante il resto della stagione. Il produttore esecutivo Stephen Nathan racconta a EW che il primo dei tre è quello in cui la vicenda del Becchino viene conclusa “in un modo che ci sorprenderà tutti. L’inizio di quell’episodio potrebbe essere il più scioccante mai mostrato in Bones. Fa scomparire da Bones il plot del Becchino e lo sostituisce con uno altrettanto avvincente”. Non dice che [la storyline della Taffet] mangerà la polvere, ma tutti noi supponiamo che sarà così… giusto?

Ho sentito grandi cose sulla storia del cecchino! Qualche particolare per favore? Quanto si metterà male e quanto peserà su Booth e la squint squad? Lo dirigerà David e sarà comunque fantastico! – Mandy
Credo anche io che sia fantastico dietro la cinepresa ma preferisco di gran lunga averlo ora e sempre davanti alla cinepresa (NdA: preferibilmente a petto nudo.) Parlando della tua domanda, l’episodio influirà molto su Booth, a detta di Nathan, perché in nostro agente federale preferito dovrà scontrarsi con qualcuno che conosce sin dal suo periodo da cecchino.
“Siamo davanti ad un cecchino che bracca un cecchino e Booth è costretto a confrontarsi con il suo passato e la sua vita da tiratore scelto”.

Nessuno scoop su cosa è in serbo per Brennan nei prossimi episodi di Bones? – @SpartaInMay
Se potessi (e posso!) restare sull’argomento cecchino, attendetevi che Brennan giochi un ruolo importante nella reazione di Booth all’emergenza cecchino, specialmente nel secondo episodio [dei tre previsti per questo arco narrativo]. “Nel primo dei tre episodi, Booth in sostanza spaventa il cecchino e nel secondo questi riappare e la cosa diventa sempre più personale per Booth. E pesa anche sul rapporto di Booth con Brennan perché lui teme che lei possa vederlo nello stesso modo in cui gli altri vedono questo altro cecchino, che però è diventato un uomo cattivo e privo di morale”. Dopo tutto il bene che Booth ha fatto, non sentite il cuore spezzarsi al pensiero che possa mai credersi un uomo cattivo? Mi stai uccidendo Seeley…

BONES! – Michelle
(Ma come? Niente preliminari? Mi sento usata…) Nathan ha un ultimo bocconcino per noi su uno dei prossimi episodi, che sarà scritto da John Francis Daley ed il suo collega scrittore Jonathan Goldstein. Sai dire Mythbusters? “Stanno scrivendo per noi un episodio su Mythbusters [NdT: trasmissione americana in onda su i canali a pagamento della piattaforma SKY che mostra gli esperimenti di un gruppo di ragazzi esperti in vari campi per sfatare o confermare miti e leggende contemporanei tra i più disparati ma comunque verificabili attraverso calcoli e scienza], usando Mythbusters come ambientazione per un omicidio. L’episodio sarà basato su quel mondo e quel tipo di show”.

Fonte: Inside Tv @ EW.com
Traduzione: PenelopePepe

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: