Press Release 6×10 The body in the bag

LA VITA SEMPLICE DIVENTA COMPLICATA NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, in onda il 20 gennaio su Fox

Eugene Byrd and Katheryn Winnick Guest-Star

Un corpo non identificabile viene ritrovato nella doccia di una casa aristocratica appartenente ad una giovane donna di mondo. Con l’aiuto dell’impiccione esperto di ossa e “squint” del Jeffersonian Clark Edison, la ricostruzione scheletrica e alcune prove nello scolo rivelano che la vittima era una ragazza impiegata da un distributore di borse contraffatte.
Il team viene a sapere che la vittima procurava borse contraffatte ad una sua conoscenza e dopo averla interrogata e aver sbirciato nelle registrazioni di una videocamera nascosta, vengono portate alla luce delle prove che conducono all’assassino.
Nel frattempo, Angela e Hodgins discutono della loro futura casa e di dove vorrebbero far crescere la loro famiglia, e Booth rivela ad Hannah i sentimenti che Brennan prova per lui nel nuovo episodio di Bones “The body in the bag”, in onda giovedì 20 gennaio su Fox.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Katheryn Winnick nel ruolo di Hannah Burley; Eugene Byrd nel ruolo di Clark Edison; Jack Yang nel ruolo di Ming Tsou; Elizabeth Sung nel ruolo di Mama Lui la contraffattrice, Eve Mauro nel ruolo di Paisley Johnston; Jennifer Holland nel ruolo di Nicole Twist; Mark Famiglietti nel ruolo dell’investigatore Eric Anderson; Ryan Carnes nel ruolo di Brody Mannings; Patty Yu nel ruolo di Jenny Yang; Terrence Edwards nel ruolo del leader della polizia metropolitana; Jim Devoti nel ruolo di un giovane attraente.

6 Commenti

  1. cristiana67

    Sono curiosa di sapere in quale circostanza,Booth dira’ dei sentimenti di Bren x lui ad Hanna e se avra’ il coraggio di dirle tutta la verita (ma ci credo poco..),povera Bones ha tutta la mia solidarieta’,pero’ sto Booth e’ irriconoscibile al momento..!!

    Replica
  2. Glo

    Fantastico, quindi Booth rivelerà ad Hanna probabilmente SOLO i sentimenti di Bren e non tutta la verità, cioè che è stato lui a fare il primo passo -.- Non ho parole.

    Replica
  3. rossyconte

    tutto questo era previsto dagli autori e io penso che alla fine Booth chiederà ad Hannan di sposarlo perchè lui uomo fino in fondo crederà di essere nel giusto e sarà proprio lei a fargli capire che i veri sentimenti lui li prova per Bones si alzerà il velo che aveva sugli occhi e ritornerà ad essere se stesso una soluzione che a mio parere salva anche il personaggio di Hannan che diciamocela tutta non ha colpe se no di essersi trovata al posto sbagliato nel momento sbagliato non vi pare una soluzione piu che accetabile?

    Replica
  4. sabry

    no, non dirmi cosi..se chiede a quella di sposarlo cade veramente in basso…non possono fare questo a Bones!

    Replica
  5. ilenia

    dopo aver visto l’episodio sono arrivata alla conclusione che gli autori stiano tirando veramente la corda… l’amiciza tra Brennan e Hannah è davvero forzata, e Booth è davvero troppo passivo…
    il caso è interessante, Clark, Angela e Hodgins sono fantastici, ma il duo B&B è diventato troppo insignificante in questa serie….
    non possono rovinare così il lavoro di 6 anni

    Replica
  6. Anna Maria

    ma chi è l’alieno che si è impossessato del corpo (meraviglioso) di Booth??? e soprattutto chi sono gli scrittori di questa sesta stagione??? voglio vedere le facce!!! e trovate un amante a Brennan poverina così bella e nessuna che le faccia il filo? non ha senso!!!ridateci il vecchio Booth!!! come sono delusa…

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: