Press Release 6×12 The sin in the sisterhood

LA GELOSIA DISTRUGGE TRE MOGLI SORELLE NEL NUOVO EPISODIO DI BONES in onda giovedì 3 febbraio su FOX.

Elon Gold (già visto in “Stacked”) Guest-Star

Un corpo camuffato da spaventapasseri viene ritrovato con una ferita da proiettile in uno sperduto campo di mais, e il team è costretto a lavorare contro il tempo per evitare una tempesta e le potenziali conseguenze che inquinerebbero le prove.
Boothe Brennan interrogano le tre mogli della vittima, che sono oltretutto sorelle, e imparano che la gelosia tra le sorelle e il loro desiderio di attenzioni da parte del marito ha portato ad una evidente spaccatura nella famiglia. Interrogano inoltre un parente che disapprovava la poligamia della vittima.
Nel frattempo Cam perde fiducia nella sua relazione con il suo dottore fidanzato a richiesta (interpretato da Elon Gold), ma entrambi capiscono che devono fare della loro relazione una priorità nel nuovo episodio di Bones “The Sin in the Sisterhood”, in onda giovedì 3 febbraio su Fox.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Michael Grant Terry nel ruolo di Wendell Bray; Michelle Joyner nel ruolo di Maryann Samuel; Kiersten Lyons nel ruolo di Beth Samuel; Laura Regan nel ruolo di Carol Samuel; George Gerdes nel ruolo di Dan Johnstone; Christopher Douglas Reed nel ruolo di Pete Mill; Elon Gold nel ruolo del Dr. Lidner; Teresa Castillo nel ruolo di Heather Lakefish.

1 Commento

  1. donata69

    niente banHannaH, meno male…

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: