Press Release 6×13 The Daredevil in the Mold

UNO STUNTMAN DI BMX MUORE E BOOTH PRENDE UN IMPEGNO NEL NUOVO EPISODIO DI BONES IN ONDA GIOVEDI’ 10 FEBBRAIO SU FOX

Katheryn Winnick e Joel David Moore Guest-Star

6x13 The Daredevil in the Mold

I resti di un ciclista di BMX vengono scoperti ammassati sul tetto di un magazzino dopo un fallito tentativo di portare a compimento un’acrobazia. Mentre Booth e Brennan interrogano gli amici ciclisti della vittima, Hodgins e il nuovo pacato squint Fisher (la guest star Moore) identificano numerose fratture nella struttura scheletrica della vittima e Angela ricrea la serie di eventi che hanno portato al fatale incidente. Ma quando Booth e Brennan trovano la bicicletta rubata della vittima e della fibra di vetro viene ritrovata sulla scena del crimine, il team conclude che la vittima è stata uccisa da una forza fisica attutita, rendendo la sua morte un’investigazione criminale. Nel frattempo Sweets si rivolge a Booth per un consiglio su una proposta di matrimonio a Daisy, (la guest star Gallo) e Booth fa un grande gesto per mostrare ad Hannah il suo impegno nella loro relazione  nel nuovo episodio di Bones “The Daredevil in the Mold” in onda giovedì 10 febbraio su FOX.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Katheryn Winnick nel ruolo di Hannah Burley; Joel David Moore nel ruolo di Colin Fisher; Scoot McNairy nel ruolo di Noel Liftin; Andre Jamal Kinney nel ruolo di Orlando Morales; Elizabeth Ho nel ruolo di Staci Barret; Eddie Hassel nel ruolo di Ty Van Herweg; Kyle Davis nel ruolo di Wheelie Pete Casriel; Judy Kain nel ruolo di Clerk

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: