Romanticismo tra B&B nel finale di stagione al vaglio

Fan di Bones afferrate una sedia e tenetela forte se non volete rimanerci secchi alla notizia che state per leggere: questa è la stagione in cui Bones potrebbe finalmente andare lì dove sappiamo (vogliamo) con Booth e Brennan.

Non vi prendo in giro.

Il creatore della serie Hart Hanson dice a TvLine che il principale argomento di conversazione nella stanza degli scrittori dello show è se i due sfortunati detective debbano terminare la stagione come una vera coppia. “Cosa accadrà [mentre la stagione volge al termine] tra Booth e Brennan è oggetto di un acceso ed esteso dibattito, e questa è la sacrosanta verità,” dice. “Alcune persone pensano dovremmo [andare in quella direzione], altre sono fermamente contro. È una discussione molto interessante.”

Ciò che è certo è che Hanson e il collega nonchè produttore esecutivo Stephen Nathan dovranno prendere presto una decisione. Le basi di un possibile legame tra B&B verrano poste durante l’episodio 19 che, come rivela Ask Ausiello di questa settimana, li vedrà intrappolati in un ascensore. “Saranno costretti a stare insieme”, provoca Hanson, “e dovranno capire alcune cose.” (Per darvi un idea: la mia ex collega ad EW Mandy Bierly, ossessionata da Bones, ha appena pubblicato alcuni nuovi dettagli sull’episodio dell’ascensore…)

Cosa ne pensate? È tempo per Bones di dare il via alla Doppia B? Dite la vostra qui sotto!

Fonte: Ausiello @ TvLine
Traduzione: PenelopePepe

10 Commenti

  1. dory86

    che dire … era ora!
    come non si può pensare di tenerli ancora separati dopo 6 serie? voglio dire, la maggior parte dei fans lo guardano soprattutto per la storyline di BB!
    l’unica cosa che spero è che giocheranno bene le loro carte perchè sinceramente il telefilm ha preso una piega banale e inutile! vogliamo parlare della puntata in cui brennan confessa a booth di aver perso la sua occasione? per me quella non era lei! non è nel ‘suo personaggio’ diciamo.. comunque attenderò fiduciosa la 19esima puntata! *.*

    Replica
  2. rossyconte

    il dolce finale di stagione ci sta ma secondo il mio parere sarà solo l’inizio della loro storia di coppia e gli autori si potranno scatenare in numerosi risvolti e situazioni che noi appassionati di Bones sapremo di certo gradire e ora lasciatemelo dire ERA ORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Replica
  3. Romi_10

    Ma c’è anche da discutere? dopo 6 anni è pure ora, che avvenga l’inevitabile.

    Replica
  4. Sara

    Era ora……..l’importante è che la cosa avvenga in modo graduale ed intensa allo stesso tempo, come gli sguardi che i nostri B & B si sono sempre scambiati e che solo noi conosciamo!yeahh…

    Replica
  5. cristiana67

    Che dire speriamo che sia vero e non una bufala..,vorrei proprio conoscere chi non vuole B\B insieme,saranno 10.persone in tutto!!Mi auguro che il loro mettersi insieme e diventare coppia sia davvero emozionante,romantico anche se sara’ sicuramente alla “loro maniera”,credo anche che l’episodio dell’ascensore sia un punto di svolta x loro..,anche se non succedera’ niente di eclatante, un vero bacio io lo aspetto x il finale di stagione,allora si che sarebbe un finale con il botto..!!

    Replica
  6. Anna Maria

    MA CHE DOMANDE FATE???? sono 5 stagioni e 9 episodi che piangiamo perchè non li avete ancora messi insieme!!! E’ ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE ORA!!!

    Replica
  7. simona

    SI’SI’, DEVONO STARE INSIEME!!E’ dalla terza stagione che aspetto questo momento….
    Alcuni scrittori della serie sono contrari….ma l’opinione dei fan non conta nulla?

    Replica
  8. jessica

    io vorrei tanto che finalmente booth e bones si mettano insieme e l’ho sempre voluto perchè penso che siano una bellissima coppia

    Replica
  9. vivi85

    si li voglio vedere assieme… faccio il tifo per loro… <3

    Replica
  10. gabry

    assolutamente sono da sei stagioni che aspettiamo è ora di vederli insieme …. voglio vedere lei cm reagirà cm si comporterà in una vera relazione … e poi sono così belli B&B

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: