Buone nuove sul futuro di Booth e Brennan?

Che davvero non tutto il male venga per nuocere?
Avete odiato la storia tra Hannah e Booth? Sembra che adesso possiate tirare un sospiro di sollievo, perché gli autori ammettono che – nonostante gli accenni fatti nell’ultimo episodio – Hannah non riapparirà in questa stagione.
Pensate che il “pericolo” che si rifaccia viva sia concreto o credete piuttosto che gli autori si divertano con queste affermazioni a tenere gli spettatori sulle spine? Dopotutto anche per il famigerato Sully (l’interesse romantico di Brennan della seconda stagione) si ventilò la stessa possibilità di un ritorno…

Ma, bando alle chiacchiere, non tutto [fortunatamente] si aggira intorno alla presenza/assenza della bionda giornalista: questa resta pur sempre la serie che narra le gesta e gli amori di Booth e Brennan ed, a leggere gli episodi che ci attendono, sembra che ci sia parecchio materiale interessante di cui discutere.
Le parole di Stephen Nathan faranno guarire il vostro cuore shipper irrimediabilmente ferito?
Fateci sapere la vostra!

Il produttore esecutivo di Bones, Stephen Nathan, non ha paura di ammettere che si è sentito sollevato mentre tagliava le due scene finali dell’episodio del drama targato FOX della scorsa sera, che considera le migliori mai interpretate da David Boreanaz durante la serie giunta ormai alla sua sesta stagione. Ci ha detto che i produttori volevano mettere Booth (Boreanaz) in una situazione più difficile, dopo il rifiuto da parte di Hannah alla proposta di matrimonio,  rispetto a quella in cui si era trovato in precedenza (quando ha sofferto per il rifiuto di Brennan, interpretata da Emily Deschanel, seguito dall’ammissione dei suoi sentimenti dopo che lui aveva superato la cosa). Ci sono riusciti.

Booth e Bones in "The Daredevil in the Mold"

Volevamo anche tenerli entrambi in una situazione di squilibrio,” dice della nostra coppia “lo faranno/non lo faranno” preferita.
Ora vogliamo rimetterli di novo insieme, ma onestamente la realtà della situazione gli preclude questa possibilità sia a livello emotivo che logistico, almeno per un po’ visto che stanno ancora leccandosi le ferite.”
Il 17 marzo, con la messa in onda dell’episodio che li vedrà chiusi insieme in un ascensore durante una tormenta di neve, saranno pronti a discutere come stanno le cose tra loro.
Lo scorso episodio (6×13) Booth ha messo in chiaro che non era pronto a farlo, quando ha detto a Brennan che aveva due opzioni.
Nathan afferma che “In quel momento [Booth] era in fase ‘Tutto ciò che siamo ora è partner. Non voglio parlare di niente. Voglio solo bere con la mia partner e se a te non basta puoi andartene.’. Credo che questo prepari il prossimo ostacolo tra loro, che è ‘adesso siamo solo partner.’ Non sarebbe realistico se tornassero alla loro vecchia relazione. Aggiungiamoci che l’intera questione con Hannah è stata una menzogna. Non si può fare affidamento su niente di ciò che accade sul piano delle emozioni tra questi personaggi.”
Nathan aggiunge che [nel finale dell’episodio] quando Brennan chiede se quelle siano le sue uniche opzioni – essere la sua partner o andar via – potrebbe voler parlare nuovamente dei suoi sentimenti per lui.
“Questa cosa le passa senza dubbio per la testa. Ha perso un’occasione. Non vuole rimpianti. È ciò che abbiamo visto in questa stagione. Sta certamente facendo i conti con questa cosa.

Cosa c’è in serbo per Booth e Brennan mentre cercano di tornare alla loro rassicurante amicizia? Ecco alcuni spoiler:

• L’episodio del 17 febbraio vede Booth e Brennan trascorrere insieme il giorno di San Valentino. Ma questo lo sapevamo già.
Nessuno dei due ha fatto programmi, nessuno dei due si fa coinvolgere dalla natura romantica del giorno di San Valentino per via della loro situazione. Quindi finiscono in un posto parecchio inadatto, a fare qualcosa che non vi aspettereste,” stuzzica Nathan.
Non conferma dove, ma c’è una foto dei due ad un poligono di tiro, della quale dice solo che è tratta da un qualche punto dell’episodio. (Riferimento niente male al Pilot, non trovate?).
Crudelmente brillante che la vittima dell’episodio sia un wedding planner.

• Il secondo episodio della trilogia del cecchino andrà in onda il 10 marzo.
Booth è fortemente determinato a stargli addosso in questo episodio, ma combatte con i demoni che l’essere egli stesso un cecchino porta con sé, e si chiede che immagine abbia di lui Brennan – se lo crede un uomo dal grilletto facile o se comprende quanto sia difficile per lui.” dichiara Nathan. “Questa situazione lo spinge a guardare a fondo un aspetto della sua vita e ad osservare il modo in cui le altre persone lo percepiscono.

• L’episodio spinoff dovrebbe essere girato a partire dal 22 febbraio e vede Booth e Brennan recarsi in Florida per incontrare “The Locator Finder” (Geoff Stutts) e il suo partner (Michael Clarke Duncan).
La messa in onda è prevista per il 21 aprile.

• Questa settimana si stanno svolgendo le riprese dell’episodio della body farm, che vede la presenza della star di Twilight Michael Welch (con il quale Nathan e il creatore di Bones Hart Hanson hanno lavorato nello show della CBS Joan of Arcadia) nel ruolo di uno studente.
Trovano parti di corpi spiaggiate tra il Canada e gli Stati Uniti, e le attribuiscono ad una inondazione avvenuta in una body farm. Una body farm è una sorta di laboratorio universitario in cui dei corpi vengono messi in varie situazioni e ambienti per studiarne le modalità di decomposizione. E questa è una cosa che accade realmente” dice.
Questo andrà in onda il 14 aprile.

• Prendendo ancora spunto dal mondo reale, il 5 maggio (tutte le date di messa in onda possono subire variazioni), “stiamo preparando un episodio in cui Brennan, che non si è mai curata molto dei moventi, si trova ad esaminare una persona viva per scoprire come è stata uccisa un’altra. Questo accade davvero. Troviamo una donna e non abbiamo idea di quanti anni abbia. Potrebbe averne 13 come 20. È sorda e incapace di parlare. Viene ritrovata ricoperta di sangue in possesso di un coltello e rintracciamo la persona che ha ucciso, dovendo poi scoprire perché l’ha uccisa, se è stato omicidio, come in effetti sembra – pare che sia stato un omicidio con furto. Brennan capisce l’importanza del movente a questo punto. In tutto questo dobbiamo scoprire l’identità di questa ragazza e risolvere una cosa molto, molto importante nella sua vita. È un episodio di un genere mai realizzato prima per noi. La maggior parte delle analisi e dell’antropologia forense vengono praticate su una persona viva. Non la tagliuzzano però,” scherza Nathan. “Per quanto possa sembrare accattivante in termini di effetti visivi, non credo sarebbe carino.
Hodgins non farà quindi uno dei suoi folli esperimenti su di lei? “No, non la spariamo in aria con un cannone.

• Abbiamo detto che John Francis Daley e il suo collega di scrittura Jonathan Goldstein stanno preparando uno dei prossimi episodi nell’ambiente di Mythbusters (n.d.t cacciatori di creature mitologiche, come il chupacabra o lo Yeti).
Un nuovo particolare: “viene ritrovato un corpo nel bosco che sembra essere stato straziato da un chupacabra.” (n.d.t. creatura leggendaria presumibilmente diffuso nelle Americhe che sgozza capre e animali domestici, succhiandone il sangue e mutilandole brutalmente; probabilmente appartenente alla famiglia dei canidi, è un mito urbano mai confermato e pertanto preso in carico dai Mythbusters.)

• E in ultimo…no, anche se Hannah ha detto di credere che lei e Booth hanno chiuso solo “per il momento” (cosa che lascia la porta aperta per un suo eventuale ritorno in futuro), non aspettatevi che accada in questa stagione.
[Pausa per gli applausi]
Credo fermamente che per tante persone che si lamentano per Hannah, ce ne sono altrettante che hanno amato averla nello show e avere questa complicazione,” dice Nathan. “Pur essendo frustrati da questa storia, hanno goduto di questa frustrazione, perché volevano che la situazione cambiasse. Sono coinvolti negli altri e bassi della corsa di queste montagne russe.” E per quelli che non si capacitano che lei abbia rifiutato una vita affianco a Booth, Nathan ci ricorda che “ciò che ha fatto non è stato crudele. È stato onesto e l’ha fatto con grande rammarico.

Fonte: EW.com
Traduzione:PenelopePepe

15 Commenti

  1. cristiana67

    Mah: carissimo SN i fans che erano contenti della storia tra Hanna e Booth di sicuro erano una “minuscola,minuscola parte”.Sul discorso che Booth adesso vuol star da solo,e’ piu’ che comprensibile,che ha detto a Bones che loro sono solo partner,prendere o lasciare,non dico che era scontato ma quasi,visto che ha chiesto ALL’ALTRA di sposarlo,quindi Bones non poteva aspettarsi altro..,solo mi chiedo quando puo’ durare “questo rapporto”di amicizia e di lavoro,quando i sentimenti,soprattutto quelli di Bones,sono piu’ che evidenti??(dei sentimenti di Booth al momento si e’persa la traccia,li “ritrovera’”,in quale punto ed in quale stagione non e’ dato saperlo),xche’ se tu ami una persona,e’ logico che voglia stare con lui,passare la vita insieme,non solo nell’ambito lavorativo e di amicizia,penso sia umano,che si desidera passare oltre…Pensandoci bene suppongo che Bones al momento abbia scelto il male minore,pensando:lo amo e se al momento non posso averlo come “mio uomo”,sono vicina a lui come amica e collega,(finche’ la situazione sara’ sotto contollo a mio avviso).Temo che al momento l’ostacolo alla relazione tra B\B sia proprio Booth,con il suo carico di rabbia e frustrazione verso l’universo femminile,vedremo se avra’ la maturita’ necessaria x capire che anche lui ha la sua parte di colpa se le sue “relazioni”non vanno x il verso giusto.X quanto riguarda l’episodio dell’ascensore non mi aspetto “grandi cose”ma solo un prendere atto che la situazione tra di loro al momento e’ questa,magari cominceranno ad ammettere gli sbagli fatti ed a prenderne atto,che secondo me, e’ un primo passo verso un loro riavvicinamento sul lato romantico,anche se la strada e’ ancora in salita.Infine molto significativa la foto che accompagna questo articolo,insieme sempre e comunque anche nella rabbia e nel dolore(da notare il dito alzato di entrambi che e’ molto “indicativo”),i miei complimenti a chi l’ha postata.PS.Scusate se son stata troppo lunga nella mia esposizione..!!

    Replica
  2. simona

    Evviva abbiamo fatto un altro passo avanti..che pena però
    Gli basterà il resto della stagione per leccarsi le ferite?? Boh

    Certo che….se non ce l’avessero promesso che un giorno li vedremo insieme fissi, a quest’ora avrei smesso di sperare

    Replica
  3. valentina

    Ma veramente Booth se Hanna avesse detto si l’avrebbe sposata?!Così tutto dipendeva da lei?!Il fatto che Temperance si fosse dichiarata e che soffrisse chi se ne frega…..di lei non è rimasto nulla,tutto alle ortiche 5 anni cancellati in pochi mesi,Bones non ha mai detto che non teneva più a lui,solo che non si sentiva all’altezza aveva paura,una non ci può ripensare che in un attimo arriva una qualsiasi cretina e lui..tam tam!!!perde la brocca ci va a vivere insieme,matrimonio e datemi 2 settimane magari anche figlio,quest’uomo inizia a starmi sulle palle,forse una come lei merita di meglio…..

    Replica
  4. guasty

    Come per Valentina, anche a me questa proposta-con-grosso-brillante fa scadere le quotazioni del bell’ometto. Insomma anche leggendo da varie angolazioni non è coerente con il personaggio e la sua storia: se intendeva forzare la mano alla bionda che sapeva non volersi impegnare, è stato disonesto, se invece ci credeva davvero è stato pirla e siccome IL MIO Booth non può essere nè questo nè quello…

    Replica
  5. Anna Maria

    secondo me c’è un motivo se Booth ha fatto la proposta ad Hannah…nella discussione con Sweets all’inizio, quando semi ubriachi parlano di matrimnio Sweets gli dice che non vuole “finire” come lui a quasi 40 anni senza famiglia stabile…questa cosa l’ha colpito, già è uno che cerca rapporti seri! poi preso dall’impulso, per smentire quasi la previsione di Sweets se ne è uscito con l’idea di fare anche lui la proposta! e si è andato convincendo che fosse una buona idea, fino in fondo, fino all’anello più grosso del vassoio! e la delusione è stata vera, era proprio convinto di sistemarsi finalmente, così come aveva voluto convincersi di essere innamorato di quella donna! adesso è abbattuto e arrabbiato con le donne che non l’hanno voluto…ma spero arriverà presto a capire di essere stato stupido a fare la proposta alla donna che in realtà non amava!

    Replica
  6. cristiana67

    IO ribadisco che il percorso di crescita lo deve fare Booth,non ci si comporta cosi’,non a 40.anni,riguardando la scena finale dell’episodio,ho visto che praticamente ha rifiutato Bones x la seconda volta con il suo AUT AUT,o partner o ci dividiamo,LEI ACCETTA xche’ innamorata e forse spera in in una 2’opporunita’ da parte di LUI,ma davvero fino a quando durera’se Booth non “cresce”e pone muro contro muro..??

    Replica
  7. valentina

    Anna Maria il tuo commento è giusto ci ripensavo oggi rivedendo la puntata,però cavolo ha talmente paura di rimanere solo per buttarsi in quel modo con una che nemmeno voleva conoscere suo figlio.Come Cristiana credo che debba crescere e che forse non è bravo come pensa a capire le persone,almeno quelle a lui vicine e poi questo:”quella è la porta,domani ti affianco un nuovo agente”,cosa pensava,va bene la delusione ma siamo un tantino esagerati a mio parere,ricordiamo la scena della macchina dove lei piange a dirotto,lui è stato talmente rigido, avrei compreso se Bones se ne fosse tornata in Indonesia,ciao ciccio arrivederci e grazie.

    Replica
  8. arianna

    Ho appena visto la puntata…ma dico…Booth è impazzito???una proposta di matrimonio?????adesso ci toccherà sorbire na lagna fino alla fine!se devo essere sincera tifavo per un “mi alzo e mi trovo un’altro partner” da parte di Bones.cioè..sto qua fa quel cavolo che vuole con i sentimenti di Bones e si permette di dire “prendere o lasciare???non mi piace proprio per niente la piega che ha preso la serie e credo che la scena dell’ascensore sarà “na sola”…uffa!!!

    Replica
  9. Sara

    Comincio a dubitare anch’io che la puntata dell’ascensore non porterà niente di che….ormai mi sono cadute le braccia. Spero solo di sbagliarmi ….ma non credo.

    Replica
  10. elena

    Concordo con il punto di vista di cristiana valentina e anna maria, avete già detto tutto quello che avrei pensato io.
    una cosa è certa, questi due procedono all’unisono sul lavoro (che bello quando dopo aver parlato con gordon gordon esclamarono “siamo tornati”!) ma in quanto a cuore… è un ritmo sincopato che mi fa venire il singhiozzo nel tentativo di seguirli.
    ditemi che li vedremo insieme prima di raggiungere l’età della pensione (ora sfioro solo gli -enta)!!!

    Replica
  11. Anna Maria

    valentina …ahahahah “ciao ciccio” mi è proprio piaciuto!!! Arianna temo che la lagna ce la sorbiremo davvero…si direbbe che conta sempre e solo quello che vuole lui, prima voleva Bones, poi Hannah e adesso o così o pomì…un tantino maschilista lo scrittore dei dialoghi???

    Replica
  12. Sara

    e chi la vuole mai piü rivedere sta Hannah…….chiuso per il momento???? per lei forse ma per Booth hanno chiuso per sempre!!!!

    Replica
  13. lunablu84

    Adesso mi odierete.. ma a me Hannah stava simpatica! XD E mi è dispiaciuto proprio tanto per Booth.

    Replica
  14. AdamBoothFBI

    non so voi, ma mi avete scandalizzato con i commenti su Booth. Voglio dire, è stato precipitoso, ok, ma lo capisco. lui DEVE andare avanti, ne ha bisogno, e per quanto sia stata una scelta affrettata…ha fatto bene. Ha capito che NON era la donna x lui. Prima o poi sarebbe successo, e sarebbe stato comunque doloroso. Meglio prima che dopo!

    Replica
  15. Chiara

    Sono d’accordo con chi sostiene che ora Booth deve un pò maturare, credo più che altro che si debba rendere conto che lui non ascolta le sue donne: Hannah gli aveva detto che non voleva sposarsi (ma lui glielo ha chiesto lo stesso) e Temperance gli ha detto che non sa come lasciarsi andare (ma lui gli ha risposto che sarebbe andato avanti senza di lei). Inoltre secondo me si dovrà chiedere perchè aveva scelto Hannah…spero che entro la fine della stagione la situazione si sblocchi un pò…

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: