Come vi liberereste di Hannah?

In attesa della cruciale messa in onda dell’episodio 6×13 “The daredevil in the mold” nel corso del quale forse, chissà, speriamo, oh no!, il personaggio di Hannah (interpretata dall’attrice Katheryn Winnick) potrebbe fare la sua ultima apparizione in Bones, ci siamo divertiti a tradurre questo articolo ed immaginare quale potrebbe esserne la dipartita più credibile o divertente.
Cosa ne pensate? Volete che Hannah resti? O preferite armarvi di bambolina Voodoo e spillone e liberarvi per sempre della sua scomoda presenza?
In attesa dell’annosa sentenza fatevi due risate con noi leggendo questo articolo.

L'ultima scena tra Booth ed Hannah?

Sin dal momento in cui Hannah è entrata nella vita di Booth i fan di Bones hanno complottato creativamente su come separare la coppia felice (o addirittura sbarazzarsi di lei una volta per tutte). Pur consapevoli che la sua partenza non spiana la strada verso la relazione romantica per Booth e Bones, sapere che un grosso ostacolo come Hannah sparirà presto rende tutto questo un po’ più tollerabile. Come si risolve un problema come Hannah?
Ecco cosa ne pensano i nostri lettori:
Moonflower: Credo dovrebbe venire fuori che è sempre stata cattiva. E’ un agente sotto copertura…e sta solo usando Booth per carpire informazioni. Sarebbe elettrizzante vedere Hannah comportarsi da vera cattiva, perché credo sia un po’ troppo perfetta. E’ tremendamente noioso.
MaggieBlue: Hannah se ne deve andare. Fatela partire per l’Europa per occuparsi di una grossa storia.
Fairytales: Booth deve rompere con Hannah perché si rende conto che ama ancora troppo Brennan.
Zloytl: Spero non la uccidano perché significherebbe un lungo lutto per Booth. Spero dica “mi spiace e non possiamo essere amici” e se ne vada silenziosamente e RAPIDAMENTE.
Saltedkiss: Spero rompano a causa dell’eterno amore di Booth per Brennan! Ma in tutta onestà credo sarà perché Booth scopre qualcosa di non impeccabilmente perfetto su Hannah.
Vi viene in mente qualche altro modo per liberarvi di Hannah? O lei comincia forse a piacervi? Unitevi alla discussione e fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
Fonte: Buddy TV
Traduzione: PenelopePepe

25 Commenti

  1. Sara

    Credo che la miglior cosa sia quello che pensa Fairytales….Non posso neanche immaginare che Booth ritorni sui vecchi passi solo perchè Hannah lo molla e se ne va di sua spontanea volontà…Troppo brutto!

    Replica
  2. elena

    ci pensavo giusto oggi in treno…
    allora mi sono fatta un film mentale che mi piace assai, ve lo propongo:

    nuovo cadavere ritrovato nella teca dei ragni di uno zoo tipo “rettili insetti ragni” e altre schifezze…
    accidentalmente bones viene morsicata sul braccio da una delle care e pelose bestiole in pieno stile spiderman ma non ci fa caso. però la ferita inizia a infettarsi…

    la sera al founding fathers, hannah bones e booth davanti alla solita birra e/o calice di vino. hannah dice a bones che ha proprio una brutta cera e che la ferita andrebbe controllata… lei concorda (ha gli occhi lucidi ed è molto pallida)tanto che li saluta e decide di andare a casa a riposare.

    mentre lei si allontana hannah commenta con booth ma lui sta guardando bones andar via… e improvvisamente scatta verso di lei per sorreggerla xk sta cedendo svenuta!!!
    panico, lui la tiene a sè, fa chiamare il 911, prende il suo telefono e chiama Cam dicendole di radunare tutti in ospedale xk sicuramente Lei sta male a causa del ragno e loro devono scoprire la verità…
    e le parla, le dice di non lasciarlo, che lui è lì…

    in tutto questo hannah sta a guardare :-p e il piccolo neurone che ha si mette in moto e fa scintille, finalmente capisce che Lui ama Lei e per hannah non c’è posto, tiè!

    la parola agli sceneggiatori per sistemare la storia, ma uesta idea a me è piaciuta tanto, voi cosa ne dite?

    ciaociao

    Replica
  3. vivi85

    Niente Hannah,dovrebbe andarsene magari ritornare in afghanistan,e la farei concludere con una frase del tipo “In fondo l ho sempre saputo che i sentimenti che avevi per Brennan, non sono mai svaniti”.Diciamo una scena d addio in un aeroporto..siiiiiiiiiiiiiiii….

    Replica
  4. arianna

    Io credo che Booth e Hannah si molleranno perchè lei le chiede di seguirlo da qualche parte nel mondo e lui senza dirle che è ancora innamorato di Bones trova qualche scusa per non farlo(oppure il fatto di avere un figlio!)..ma l’arrivo di questo nuovo personaggio fa si che lui non possa dire a Bones che ama ancora lei…perchè lei si invaghisce della new entry!troppo contorto??e cmq in caso la farei sparire…qualsiasi modo va bene!!! ciao Hannah..è stato bello :))))

    Replica
  5. arianna

    E cmq spero anch’io nell’ipotesi di Fairytales…sarebbe troppo bello!! :)) ciao a tutti

    Replica
  6. cosmopolitan

    io spero solo che quel ponte sia MOOOOLTO scivoloso.. e hannah MOOOOOLTO DISATTENTA!

    Replica
  7. stefy

    meteorite di una precisione chirurgica che punta dritto su di lei sul ponte! siiii! ehehe! :)

    Replica
  8. Sharon

    Anche io sono più propensa per l’idea di fairytales. in primo luogo perchè sarebbe interessante vedere i dubbi di booth sul decidere tra le due. e in secondo luogo perchè sarebbe molto piu romantico… vi immaginate cosa succederebbe se booth lasciasse hannah, come sarebbe bella la scena in cui lo dice alla brennan? inoltre il booth che abbiamo conosciuto non prenderebbe mai in giro una donna sapendo di amarne un altra, perciò penso che sarebbe da lui. credo proprio che sarebbe il massimo. sono anni che aspettiamo di vederli insieme, e visto che il momento è vicino spero che facciano le cose in grande. anche se non so se andrà così, sono certa che sarà comunque una puntata degna di bones. è un telefilm strepitoso e sono sicura che quella puntata non ci deluderà. =)

    Replica
  9. vivi85

    bellissima idea elena mi piace davvero tanto vedo gia la cattiveria negli occhi di anna…

    Replica
  10. simona

    Quello che dice Fairytails è un dato di fatto: Booth ama ancora Brennan e HAnnan se ne deve andare, non mi importa in che modo…..
    Ciao

    Replica
  11. valentina

    Mi piace l’idea di Elena,forse un po’melodrammatica ma efficace.Cmq l’importante è che sia lui a mollare,mi spiego Hannah non deve nè morire nè partire per lavoro,Booth deve ammettere a se stesso ciò che prova da sempre per Temperance.SPERIAMO!!!!

    Replica
  12. cristiana67

    IO mi auguro che sia Booth a chiudere questa relazione,xche’ comprende che sta tradendo se’ stesso,che si e’ solo illuso,che lui ed Hanna non hanno niente in comune,ne’ condividono lo stesso progetto di vita,che non deve dimostrare niente a nessuno,solo alla sua coscienza ed al suo cuore..,tanto lo sappiamo che i sentimenti x Bones son rimasti li’dove son sempre stati…,e non sara’ Bones la causa “diretta”di questa probabile rottura,ma “il vero io”di Booth a causarla,non il Booth testardamente convinto di essere andato avanti..,ma che si e’ complicato ulteriormente la vita,e son curiosa di vedere come ne verra’ fuori..!!

    Replica
  13. marta

    anche io spero che sia lui a lasciarla xkè si è accorto di aver amato e di amare tuttora la nostra brennan :)

    Replica
  14. Anna Maria

    anch’io come Elena ho immaginato una scena drammatica con Bones all’ospedale tra la vita e la morte e Booth che crolla emotivamente… mentre Hannah finalmente apre gli occhi e da quella perfetta amica generosa e poco realistica che è fà credere a Booth di non amarlo per lasciarlo libero! sono già contenta degli sguardi che ho visto lanciare a Bones da Booth negli episodi 11 e 12…spero continui così, uno sguardo alla volta finchè le salterà addosso spero!!!

    Replica
  15. guasty

    E se il micidiale cecchino che ha fatto fuori il becchino colpisse Hannah come danno collaterale nella sua disfida con Booth?
    Chiaro che il nostro bell’uomo poi dovrebbe guarire dal trauma di sentirsi causa di guai alla propria donna. Però prima o poi dovrà prendere il coltello…ops il coraggio tra i denti e operare una scelta, magari aiutato da Bones che così sarà stimolata a rompere gli indugi e mostrare il carattere di una guerriera e non di una mozzarella.

    Replica
  16. donata69

    no, no, no, l’innominabile non deve assolutamente morire! vogliamo poi farne una martire da mitizzare per il resto dei nostri giorni? no, Booth deve lasciarla perchè finalmente capisce che non può essere lei la donna con cui vivere per i prossimi 30/40/50 anni. Punto e basta con ‘sta soryline inutile e dannosa.

    Replica
  17. Sara

    Guasty@ Non scherzare col fuoco dai non è il caso….Booth la lascia e torna da Brennan punto e basta!Ma quanto è bello sto uomo piu passano gli anni e piu diventa boooonooo….

    Replica
  18. arianna

    Donata 69..mi piace il tuo “l’innominabile”.. e..”vogliamo farne una martire da mitizzare”..ha ha ha,che ridere!!
    Hannan deve andarsene punto!nessuna morte,nessun trauma così grande da mettere in crisi il nostro Booth..altrimenti dobbiamo aspettare altre 6serie prima di vederli insieme!! non vedo l’ora di vedere la 6×13.. ;)))

    Replica
  19. AdamBoothFBI

    io credo che booth dovrebbe vedere brennan in una situazione di pericolo, ma non come ha detto elena. Penso che lui debba rendersi conto che avrebbe potuto proteggerla (come ha sempre voluto fare)ma che non lo ha fatto, magari perchè era con “hannie”. Il timore di perderla gli aprirà gli occhi.. e lui mollerà hannah, con un “puoi amare un sacco di persone in questa vita, ma ce n’è solo una che amerai più di tutte…in fondo l’ho sempre saputo”. Hannah annuirà piangendo e poi se ne andrà in europa. Buonanotte… quanto mi sta sulle scatole! e se nn fosse che se no il telefilm perderebbe di credibilità, l’idea del meteorite non era tanto male!!!

    Replica
  20. Anna Maria

    il meteorite sarebbe fantastico ma poi dovremmo sorbirci i sensi di colpa di Booth che piangerebbe per 2 stagioni!!! Hannah se ne deve andare perchè si è stancata di stare in città a fare la giornalista da scrivania, e per lei Booth è troppo attaccato alla sua socia! lei ama l’azione e il pericolo che vada a cercarseli, libera col vento tra i biondi capelli!!!

    Replica
  21. Luthien

    Dopo quello sguardo mancato a Bones alla fine della 6×12, per non parlare poi di come l’ha guardata alla fine della puntata del Becchino (quando lei stava ascoltando le onde dalla conchiglia che le aveva regalato Max), che altro dire? La sua relazione con Hannah non ha proprio più alcun senso… ma diciamocelo: l’ha mai avuto? Capisco il “devo andare avanti” ma… sette mesi lontano da Bones ed è di nuovo felice come una Pasqua?! Ma dai, sveglia Booth! Dopo gli ultimi avvenimenti poi, Temperance che mette in discussione sé stessa… Ma miseriaccia, che altro gli serve per decidersi a mollare Hannah? Ha bisogno di sentire le campane? Magari un disegnino da Angela? E poi, come ha detto anche Max a Brennan (e come lei gli ha poi confermato, non poteva essere altrimenti :D) lei è “più bella e più intelligente” di Hannah! Dai dai dai, ce la possiamo fare!

    Replica
  22. Anna Maria

    ho visto l’episodio 13…GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR se non altro se n’è andata!!!

    Replica
  23. Sara

    Anche io sono rimasta male per l’episodio ….voglio sperare ci sia un perchè in tutto questo.E’ l’unica mia consolazione….Brennan è stata fantastica nel mantenere la calma a fine puntata non avrei mai detto che potesse fare dei passi cosi’ da gigante….altra magra consolazione!

    Replica
  24. arianna

    ma noooooooo…cavolo!!io non vedevo l’ora di vedere la puntata 13!se ci dite così bella tristezza sarà…che delusione! :((((

    Replica
  25. Mari

    Hanna è una giornalista abituata a “stare sul campo” , dove avvengono le azioni , è stata giornalista al fronte, non può abbandonarsi alla vita “domestica” scrivendo articoli su quanto avviene nel quartiere o cose dl genere.
    Non solo, quando si accorgerà che il figlio di Booth si starà affezionando troppo, capirà che non è fatta per quella vita e chiederà di essere trasferita con incarichi più interessanti e stimolanti per la sua carriera di giornalista. Sarà un brutto colpo per Booth, che all’inizio dovrà accettare di aver tentato in tutti i modi di trovare in Hanna ciò che la Brennan non gli poteva dare, non era pronta a dargli. Non voleva ammettere ( la Brennan ) che anche lei, come donna, prima che scienziata, non può rimanere sorda ai richiami dei sentimenti…….

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: