Esclusiva: Hanson parla di menti contorte e dello spin-off.

Bones ha molto sul fuoco al momento. Cecchini, relazioni, bambini… tutta questa eccitazione tende a portare con sé molte domande. E chi meglio di Hart Hanson, il creatore e produttore esecutivo di Bones, può rispondere a queste domande?

Abbiamo avuto l’occasione di porre ad Hanson le nostre domande e lui ci ha dato delle risposte niente male. Continuate a leggere per scoprire qualcosa sul futuro di Bones (Micah! Avalon Harmonia! Squinterns!), sul casting e sulla serie del potenziale spin-off.

Hart Hanson


Buddy TV: avete una sorta di data finale in mente per Bones? Per quanto tempo vedete durare lo show?
Hart Hanson
: non conosciamo la nostra data finale, dipende dal network. Sappiamo come ci piacerebbe la serie finisse… il che significa che questo momento dell’anno è un po’ ansiolitico per noi perché ancora non ci hanno rinnovato per la settima stagione e se Bones finisce con la sesta siamo è esattamente a questo punto che bisogna cominciare la corsa al nostro piano finale. Ma confidiamo sul fatto che verremo rinnovati, nonostante l’ansia. E la TV è rinomata per la sua mancanza di panico e gli aggiustamenti dell’ultimo momento.

Io penso che Bones abbia ancora un paio di anni di vita. Un cast molto solido, una storia ben rodata e attori principali impegnati – è come un lampo in una bottiglia. Gli Dei della TV sono capricciosi e gli spettatori molto difficili da guadagnare e mantenere. Questo è un modo molto lungo per dire “Chi lo sa?”.

BuddyTV: dove trovano ispirazione gli autori per la parata senza fine di corpi? Dalle notizie? Da storie dell’orrore?
Hart Hanson:
posso prendermi solo un momento per lodare le malate, contorte e macabre menti che abbiamo rinchiuso nella stanza degli autori? Queste persone trovano idee ovunque. Spulciano le notizie e il loro oscuro subconscio  per le storie. Io dico “no” ad alcune e loro continuano a venire [con nuove idee]. Non so se sia un bene per la loro psiche, ma la stanza degli autori di Bones è un motore che produce storie.

BuddyTV: lo show tornerà mai sull’idea di Brennan di avere un bambino, specialmente adesso che Hodgins ed Angela lo stanno avendo? Che tipo di madre pensi sarebbe?
Hart Hanson:
spero di sì. E penso che Brennan sarebbe una madre meravigliosa, anche se atipica.

BuddyTV: ci sarà qualche crossover tra Bones e la serie spin-off dopo l’episodio iniziale? Come vedresti interagire gli universi dei due show?
Hart Hanson
: sono sinceramente toccato dall’idea che tu pensi che io sia capace di pensare tanto oltre nel futuro. Bones e la serie spin-off andranno bene in termini di toni e universi, quindi non è impossibile. Ma occuparsi di questa stagione di Bones e tirare su lo spin-off  sta riducendo il mio cervello in una poltiglia. Spero sinceramente che tra sei mesi questa domanda sia ancora vitale, pertinente ed opportuna.

BuddyTV: con molti degli attori che vengono scritturati per altri show televisivi, quanto saranno presenti gli squintern nel prossimo paio di stagioni?
Hart Hanson
: spero che gli attori che interpretano gli squintern abbiano tutto il successo del mondo, sia perché sono estremamente talentuosi, sia perché mi piacciono davvero come persone ed attori. Ma spero anche che i loro progetti siano a breve termine. Perché lo showrunner che è in me non vuole che lavorino per altre persone. Schizofrenia totale. Ho qualche idea per gli squintern da lanciare al network se servirà. Sono eccitato riguardo [queste idee], ma voglio anche che tutti i mie squintern restino, è tutto molto confuso.

BuddyTV: vedremo alcune guest star ritonare come Cyndi Lauper o Zooey Deschanel presto o tardi e quando?
Hart Hanson
: sì, a seconda delle disponibilità. Tratteniamo il fiato perché Cyndi Lauper torni molto, molto presto. Abbiamo bisogno di lei. Avalon Harmonia ha degli importanti consigli psichici per la nostra gang.

BuddyTV: rivedremo Micah la guardia? E c’è qualche possibilità che interagisca con qualcun altro oltre Brennan? È reale o abbiamo a che fare con un’altra situazione da tumore al cervello?
Hart Hanson
: Micah tornerà? Sì. In quanto al resto, beh, perché dovrei dirtelo? È un mistero.

BuddyTV: i fan che vogliono la storia romantica saranno felici o tristi per la fine della stagione? E puoi darci qualche dettaglio sul perché?
Hart Hanson
: sarei un pazzo a rispondere a questa domanda. Non dovrei essere solo pazzo, dovrei rendermi conto di essere pazzo. È un mistero.

Via Twitter @Kriziag ha chiesto: è vero che Bones girerà a Key West? Cosa puoi dirci circa l’episodio?
Hart Hanson
: lo spin-off  di Bones verrà girato in Florida, per la maggior parte a Miami e dintorni. Abbiamo scelto l’attore principale oggi. Il suo nome è Geoff Stults che interpreterà il ruolo di Walter Sherman. Il nostro primo colpo di fortuna con il casting è stato il rimarchevole Michael Clarke Duncan, che interpreterà Leo Knox.

Via Twitter, @wellsbones ha chiesto: come sarà cambiato Booth dall’incidente con il cecchino? Come vi aspettate che i fan reagiscano quando le azioni di Booth non sembreranno degne di un tale eroe?
Hart Hanson:
le azioni di Booth sono totalmente eroiche. Puoi sempre non vedere perché all’inizio, ma lo vedrai dopo e mi aspetterei che i fan apprezzino questa cosa riguardo Booth.

Hart Hanson ha risposto a tutte le vostre domande? C’è altro che vorreste sapere? Intervisteremo TJ Thyne (Hodgins in Bones) presto, quindi visitate la nostra Bones Ultimate Fan Page su Facebook e lasciate la vostra domanda nella sezione dei commenti!

Fonte: Buddy TV
Traduzione: omelette73

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: