Press Release 6×15 The Killer in the Crosshairs

GLI ATTACCHI OMICIDI DEL CECCHINO CONTINUANO NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, GIOVEDI’ 10 MARZO

Arnold Vosloo (“24”) ed il musicista Billy Gibbons Guest-Star

6x15 The Killer in the Crosshairs

Dopo aver notoriamente ucciso il Becchino, il cecchino ancora in libertà Broadsky (la guest star Vosloo) colpisce ancora. Questa volta la sua vittima è un importante sospetto che è sfuggito alla giustizia. Più determinato che mai a catturare Broadsky, Booth usa il suo addestramento militare per battere il cecchino al suo stesso gioco. Giura di fare qualsiasi cosa sarà necessaria per assicurarsi che la giustizia venga servita. In un acceso e drammatico faccia a faccia Booth ha pochi  minuti per catturare Broadsky prima che colpisca il suo bersaglio prestabilito, ma le capacità e la velocità di Broadsky sembrano dimostrare che egli è un valido avversario. Nel frattempo il padre di Angela (la guest star Gibbons) visita il Jeffersonian ed insiste nel dare il nome a suo nipote non ancora nato nel nuovo episodio di Bones “The Killer in the Crosshairs” in onda giovedì 10 marzo.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Patricia Belcher nel ruolo di Asst. US Attorney Caroline Julian; Billy F. Gibbons nel ruolo di se stesso; Ryan Cartwright nel ruolo di Vincent Nigel-Murray; Michael Papajohn nel ruolo di Man/Walter Coolidge; Marisa Ramirez nel ruolo di Paula Ashwaldt; Jos Viramontes nel ruolo di Raul Ortiz; Arnold Vosloo nel ruolo di Jacob Broadsky; Andrew Patrick Ralston nel ruolo di Benny Winkler.

2 Commenti

  1. Giovanni

    Uh uh, povero Hodgins, questa volta come se la caverà col padre di Angela?

    Replica
  2. Sara

    Mamma mia …questo hiatus mi sta uccidendo….

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: