Michaela Conlin parla del baby Hodgela

Sebbene non ci siano episodi di Bones in onda, l’ultima ora di giovedì (n.d.t. si fa riferimento all’episodio “The Blackout in the Blizzard” andato in onda negli USA lo scorso 17 marzo) ha dato ai fan molto su cui riflettere, vero?

Recentemente ho fatto due chiacchiere con la star di BONES Michaela Conlin (Angela) ed abbiamo parlato delle riprese di “The Blackout in the Blizzard,” dell’essere all’oscuro delle cose relative al bambino e se lei abbia una preferenza circa il sesso del baby Hodgela…

Prima di tutto devo dire che Angela e Hodgins mi hanno fatta piangere nella loro scena in “The Blackout in the Blizzard.”
Michaela Conlin
: Aww, sei molto carina!  TJ [Thyne (Hodgins)] ha fatto davvero un lavoro eccellente. Penso che David [Boreanaz (Booth)] abbia fatto davvero un lavoro stupendo con la direzione.

Hai visto l’episodio finito?
MC
: Sì. Beh, per dire la verità, ne ho visto una parte. Non l’ho visto tutto, ho visto la prima metà.

Hai avuto modo di vedere la scena in cui Hodgins ed Angela parlano dei risultati dei test di lui mentre Wendell li osserva?
MC
: Sì, ho visto quella scena. Già. È tosta.

C’era realmente un dialogo scritto in quel punto o era fatto per lasciarci solo intendere cosa stavano dicendo?
MC
: Oh, è un’ottima domanda. No, non c’era un dialogo, così abbiamo solo improvvisato e parlato. È stata certamente una scena difficile da girare. Una scena difficile da girare.

Sai se il bambino sarà cieco?
MC
: Non lo so. Non so quando partorirò, come partorirò, dove partorirò… sono tutte cose che non ho avuto modo di chiedere ad Hart [Hanson]. [Ride] perché non l’ho visto! Continuiamo a mancarci! Siamo come navi nella notte. E c’è una parte di me che vuole mantenerlo un po’ la sorpresa. Onestamente. Non ti sto mentendo. Solo, che divertimento c’è a saperlo, giusto?

No, capisco il desiderio di mantenere la sorpresa. Parlando di sorprese, sai se il bambino sarà maschio o femmina?
MC
: No, non lo so. Ma sento come se ci siano stati più indizi – e sono certa che i fan concordino con me – sul fatto che possa essere maschio, ma forse qualcuno me l’ha messo in testa poco fa.

Beh, c’è anche un certo personaggio in un episodio che sta per arrivare che pensa che il bambino sia maschio…
MC
: E’ vero! Grazie. So che lo avresti Saputo. [Ride] Sapevo che qualcuno me lo aveva messo in testa. Ma anche, prima di questo, forse Hodgins ha fatto un riferimento sull’essere un maschio? Ovviamente mi piacerebbe che lo fosse – ho un’inclinazione per le bambine. Ma sono certa che, a patto che il bambino sia sano, ad Angela non interessi.

Che cosa ne pensate? Baby Hodgela sarà un maschio o una femmina?

Fonte: GMMR di Marisa Roffman
Traduzione: omelette73

6 Commenti

  1. vivi85

    io dico maschio e speriamo che sia sano.. e secondo me cercheranno un bimbo ricciolino come hodgins

    Replica
  2. Anna Maria

    spero sano!!! e se bambina immagino che Hodgins impazzirà all’idea di un’altra… Angela!

    Replica
  3. Sara

    Poco importa cosa sia…..la femminuccia la lascerei per B & B!!!!

    Replica
  4. cristiana67

    @Sara:concordo con te preferirei un maschio x Angela e Jack possibilmente sano,la femminuccia la desidero x i 2.testoni,magari con il fisico e la bellezza di entrambi,nonche’ la straordinaria intelligenza della madre!!

    Replica
  5. Isa

    Credo sarà maschio…spero solo sia sano…

    Replica
  6. ioanna

    Io penso sia maschio, ma in risposta a Sara vi immaginate Bones col pancione che esamina le ossa o che va in giro ad indagare con Booth?! Sarebbe esilarante!!!!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: