Nuove notizie per Bones!

Va bene, ammettiamo che le notizie possano non essere così sensazionali, ma dato il momento di stanca per gli spoiler, abbiamo pensato che anche un piccolo aggiornamento sarebbe stato meglio di nulla. Ecco quindi qualche nuova notizia sui prossimi episodi di Bones, sperando che vi aiutino a lenire la mancanza per l’assenza del telefilm!

OK non sto tentando di essere ingorda, ma ho più di una domanda su Bones.
Però ho avuto una grossa operazione ai piedi ed ho un importante compleanno in arrivo ed un grande scoop su Bones sarebbe un meraviglioso regalo di compleanno/post-operazione. Ci sono dei piani per il ritorno della fastidiosa squintern Daisy (Carla Gallo)? Personalmente spero che lei non torni, Sweets merita di meglio. So che è una dei personaggi principali per un nuovo pilot della CW. La domanda numero due è, per favore ditemi che il bambino di Hodgela non morirà. So che Stephen Nathan ha detto che in “Blackout in the Blizzard” la coppia in attesa riceverà cattive notizie circa il bambino. Grazie per avermi ascoltata! – Shayna M.

Forse questo aiuterà le tue ossa (pausa per le cortesi risate)… primo, Daisy tornerà prima della fine della stagione, come il produttore esecutivo Stephen Nathan mi ha detto la scorsa settimana. Oltre a questo non è stato detto altro. Per quanto riguarda il bambino, so che ci sarà un duro colpo per la coppia. Il mio istinto mi dice, tuttavia, che alla fine li avvicinerà ulteriormente e condurrà ad alcuni momenti Hodgela davvero indimenticabili. E mi dispiace se nulla di questo aiuta a lenire il tuo dolore. Prova con l’Advil (n.d.t. l’Advil è un antidolorifico.)

Max tornerà per la fine della stagione di Bones? l’episodio più bello questa stagione è stato quello senza Hannah e con Max e Caroline. Caroline è fantastica! Ognuno dovrebbe avere una Caroline nella propria vita! Per favore è il mio compleanno! – Deirdre
Buone notizie, ragazza che compie gli anni. Caroline (Patricia Belcher) tornerà sicuramente “ancora un paio di volte quest’anno” secondo Nathan. Per quanto riguarda Max (Ryan O’Neal), Nathan ha detto che “sperano” in un suo ritorno, ma è ancora in via di sviluppo. Se dovessi indovinare, stanno organizzando la programmazione un episodio dopo l’altro.

Mi piacerebbe qualche scoop su Bones! – Megan
Il casting è aperto per trovare un talentuosa giovane di circa 15 anni che può spiccare interpretando il ruolo di una persona sorda che non è in grado di comunicare e che Brennan (Emily Deschanel) deve identificare. Durante una chiacchierata, Nathan ha detto che è un peso notevole per la giovane guest star. “La trovano e Brennan viene chiamata per identificare una persona viva perché non hanno idea chi sia questa ragazza, da dove venga. Ed in questo episodio, che è anche una sfida per un’antropologa, Brennan deve determinare se sia una minorenne o sia più grande e alla fine individuare da dove venga e chi sia, tutto da una persona viva che non coopera né comunica. Sarà un bell’episodio; l’episodio 21.”  Chiama la squadra casting di EW! Suggerimenti? Chi potrebbe avere le capacità per questo (ruolo)?

Fonte: EW.com
Traduzione
: omelette73

5 Commenti

  1. simona

    E’ vero, non sono grandissime novità, ma fanno cmq piacere…torna Caroline, evviva!!

    Replica
  2. cristiana67

    Non dicono un granche’,gli spoiler quest’anno lasciano “a desiderare”come tutto il resto,pazienza.Gli episodi con Max,mi son sempre piaciuti,senza parlare di Caroline,e’ un mito quella donna,x quel che riguarda B\B,e’ probabile se non certo che rimarranno “grandi amici”anche nel finale di stagione,senza fare “quel salto”che tutti attendiamo da 6.anni..!

    Replica
  3. Anna Maria

    adoro Caroline e mi piace un sacco Gordon Gordon chissà se torna…

    Replica
  4. BB

    Caroline mi fa rotolare dalle risate,sopratutto quando infila in ogni frase “chèrie”..

    Replica
  5. Isa

    Nooo il bimbo di Hodangela nooo :(:(:(

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: