Stephen Nathan sul cecchino ed il finale di stagione

Quando BONES ritornerà dal suo hiatus stanotte (n.d.t. negli USA) l’infame cecchino Broadsky tornerà e riconquisterà l’attenzione del nostro team uccidendo ancora.

Quindi quale problema creerà l’ex socio di Booth? Ho parlato con il produttore esecutivo di BONES, Stephen Nathan circa la possibilità che il cecchino porti via uno dei nostri, se vedremo ancora Broadsky questa stagione e lo stato del finale della sesta stagione…

Inizialmente in questa stagione si è parlato del fatto che qualcuno che conosciamo potrebbe essere portato via dal cecchino. Vi riferivate ad Heather Taffet o c’è qualcun altro in pericolo?
Stephen Nathan
: tutto ciò che posso dire è che lavorando nel campo in cui lavorano – tutti i nostri – convivono tutto il tempo con la minaccia o il pericolo. Dobbiamo fare riferimento a questo problema ad un certo punto e quest’anno lo faremo. Lo faremo prima che l’anno finisca.

Ci sarà un terzo episodio con il cecchino per la fine della stagione?
SN
: il terzo episodio del cecchino sarà il penultimo. Sarà il 12 maggio, proprio prima del finale di stagione.

State pianificando di portare l’arco narrativo nella prossima stagione o quello sarà l’ultimo episodio?
SN
: Beh, questo non è ancora ben definito. Ma sembra – come la Taffet in questo caso – che potremmo chiuderlo qui. Ma come verrà concluso… – ed odio essere così vago – potremmo concluderlo lasciandolo aperto. [ride]

Molto interessante. Povera Taffet che si è ritrovata con la testa esplosa.
SN
: già, non penso che tornerà. Penso che possa tonare indietro su AMC (n.d.t. è un canale televisivo americano American Movie Classics) – su I MORTI VIVENTI.

So che Deirdre Lovejoy (Taffet) ha twitterato che voleva tornare e dare la caccia a Brennan nei suoi sogni. Questa cosa è minimamente possibile?
SN
: non so quante cose legate ai sogni faremo ancora. Quindi non è davvero una possibilità a questo punto. Non è qualcosa a cui stiamo pensando.

Quindi, parlando della fine della stagione, avete già scritto il finale?
SN
: no, no, [il creatore di BONES] Hart [Hanson] ed io ci stiamo lavorando adesso. E a causa di tutto il caos della fine della stagione, stiamo appena chiudendo la stagione e tutte le diverse storie e tutto quello che abbiamo fatto, più l’episodio di THE FINDER, sta prendendo un po’ più di tempo perché vogliamo che sia buono come gli altri finali di stagione. O altrettanto controverso. O altrettanto seccante. Dipende da chi lo guarda. [Ride]

Questo è effettivamente ciò che stavo per chiedere. State pianificando di fare un altro finale controverso?
SN
: Beh, lo spero. Quale è il punto di avere un finale di stagione se non è un po’ controverso? [Ride]

Potreste fare felici i fan…
SN
: potrebbe essere felice e controverso! Questa sarà la direzione: felice e controverso.

So che i fan dibattono sul fatto se Booth e Brennan staranno insieme per la fine della stagione. Voi ragazzi avete deciso se accadrà o meno?
SN
: stiamo cercando di seguire la loro relazione nel modo più sincero possibile. Quindi non abbiamo lavorato ancora ai dettagli dell’ultimo episodio, quindi è tutto da decidere. In realtà ogni cosa è da decidere. Hart ed io non abbiamo ancora chiuso nulla.

Fonte: GMMR
Traduzione: omelette73

6 Commenti

  1. cristiana67

    Ancora devono decidere,ma COSA POI??? B\B devono stare insieme,che aspettate, i tempi ormai stan diventando piu’ che maturi…!!

    Replica
  2. donata69

    ma che belle rispostine….. simpatico come un riccio nei pantaloni…

    Replica
  3. SIMONA

    X Donata:condivido il tuo umorismo
    Finale “felice e controverso”, MA VA!!!!!
    Perchè devono farci dannare così…….

    Replica
  4. Anna Maria

    AHAHAHAHAH simpatico come un riccio nei pantaloni non l’avevo mai sentita!!! però è proprio la definizione perfetta per questi 2 sadici!!! devono ancora decidere??? ma figurarsi, hanno già deciso, ci faranno morire e incazzare come sempre!!! non ci sarebbe un cecchino disponibile????

    Replica
  5. Sara

    Ci fanno sudare non c’è dubbio….speriamo ne valga la pena…..ahhhhh

    Replica
  6. sbabiz

    ….stiamo penando da troppo tempo….ora è troppo….

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: