Sulla regia di Emily Deschanel ed il ritorno di Cyndi Lauper

Sin da quando la star di Bones Emily Deschanel ha condiviso eccitata con Give Me My Remote la notizia che avrebbe fatto il suo debutto da regista in questa stagione, i fan sono rimasti in attesa della sua chance dietro la camera da presa. Quando ho parlato con la Deschanel ed il creatore dello show Hart Hanson a gennaio il piano era che lei dirigesse una delle ultime ore dello show. Ma con questa stagione che si avvicina rapidamente alla conclusione, questa cosa accadrà ancora?

Ahimè, la risposta non è positiva.

“Non penso che dirigerà questa stagione,” mi ha detto il produttore esecutivo Stephen Nathan. “E’ diventato un problema molto complicato legato ad una saggia pianificazione e penso che vogliamo che lei lo faccia quando è riposata – probabilmente all’inizio del prossimo anno. È semplicemente diventato troppo complicato, in parte a causa del viaggio in Florida per fare l’episodio di “The Finder”. È diventata una cosa molto difficile ed era un po’ ingiusto verso di lei ed anche un po’ verso lo show, perché avremmo dovuto scrivere qualcosa senza di lei e non volevamo davvero finire l’anno con Emily poco presente in alcune fasi. Lei è la star dello show e amiamo vederla sempre!”

La notizia non è buona nemmeno per quelli che speravano di vedere la Avalon di Cyndi Lauper risbucare questa stagione.

“Non penso che possiamo riuscirci quest’anno con l’organizzazione.” Ha detto. “Stiamo ancora provando, ma tra i suoi impegni e come i nostri piani si stanno sviluppando, non sembra che Cyndi ritornerà quest’anno. Siamo affranti. La amiamo.”

Vi sta bene attendere il prossimo anno per vedere il debutto come regista della Deschanel ed il ritorno della Lauper?

Fonte: GMMR
Traduzione: omelette73

3 Commenti

  1. Silvia

    Nooooooooooooooooo!!!!!!! Avalon doveva tornare, così magari convinceva Booth e Bones a stare insieme e poi per Emily Deschanel mi dispiace proprio… Uffa…

    Replica
  2. Anna Maria

    sono già contenta del fatto che ci sarà un’altra stagione, questa non mi è piaciuta, salvo un paio di episodi, per ora, nella prossima spero che gli autori dopo essersi ben riposati spremano i cervelli e ci diano quello che vogliamo da 6 stagioni e per tutta la settima, non solo all’ultimo episodio!

    Replica
  3. Sara

    Avalon è stato un mito….a me basta che torni….

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: