La Deschanel incinta. Lo sarà anche Brennan?

All’indomani della notizia della gravidanza di Emily Deschanel, tutti noi ci chiediamo se e come questo fatto avrà un’influenza sullo show. La settima stagione sembra praticamente certa, sebbene non si abbia ancora una parola ufficiale dal Network, restiamo quindi con la curiosità di sapere come verrà gestita questa bella novità.

Il ‘grosso cambiamento’ in Bones potrebbe essere una gravidanza?

Il giorno dopo che TVLine aveva rilasciato un indizio che puntava su un possibile finale di stagione  in cui Booth e Brennan potrebbero mettersi insieme, People ha annunciato che Emily Deschanel aspetta il suo primo figlio dall’attore David Hornsby e che nascerà più avanti quest’anno. Non si sa se l’arte imiterà la vita in Bones, ma penso che possiamo tutti concordare sul fatto che un bambino per B&B cambierebbe certamente le carte in gioco.

Fonte: TV|Line
Traduzione: omelette73

Spazio quindi alle speculazioni. Quale pensate sarà il futuro di Bones? Credete che questa gravidanza verrà inserita nella storyline o pensate che verrà ignorata? Cosa desiderate? Quali sono le vostre speranze, paure ed idee?
Non vi resta che rivelarcele!

 

10 Commenti

  1. Sara

    Dipende sempre da come sarà inserita, se sarà inserita. Non mi dispiacerebbe vedere una piccola B & B, anche se credo sia un po’ presto….meglio magari per la prossima stagione ….

    Replica
  2. Elisa

    Io spero proprio che ne tengano conto…!!! D’altra parte in sospeso è rimasto il desiderio di Bones di diventare mamma con l’aiuto di Booth e anche il desiderio di avere una vita ” diversa ” (come ci ricorda la 5^ stagione). Speriamo!!

    Replica
  3. Anna Maria

    fantastico! Bones desiderava un figlio con Booth o meglio grazie a Booth e adesso gli autori dovranno fare i conti con una pancia che lievita! spero davvero che nella 7 stagione arrivi il bambino per B&B che finalmente potranno essere una coppia, sposata o no, ma una coppia!!!

    Replica
  4. cristiana67

    Bisogna essere realisti una gravidanza adesso in Bones non avrebbe senso..,non x come stanno le cose tra B\B adesso,devono ancora ricostruire il loro rapporto,tornare a fidarsi l’uno dell’altro,”lasciarsi il passato”alle spalle e provare ad essere una coppia(vedi ultimo episodio),inserire una gravidanza adesso,sarebbe come saltare di palo in frasca,un figlio x loro lo auspico quando saranno una coppia “ben collaudata..”!

    Replica
  5. Isa

    Si :D nella 7^ una bella gravidanza inaspettata!!! sarebbe fantastico!!!

    Replica
  6. Sara

    Inaspettata no dai….spero piu’ in una loro scelta visto la maturità di entrambi e la presa di coscienza di loro finalmente come coppia!

    Replica
  7. simona

    Beh, questa gravidanza va presa in considerazione (se non altro perchè durante la preparazione degli episodi: sarebbe l’occasione per dare una svolta significativa alla serie così come molti di noi desiderano
    Cristiana ha ragione quando dice che gli autori non possono introdurre così, di punto in bianco, un bambino di BB, sarebbe assurdo per la piega che ha preso la 6°stagione; però, possono farlo diventare il “tema” della 7°

    Replica
  8. pulcett

    Il vero problema mi sembra la “tempistica”. Emily probabilmente ha finito il 1° trimestre (del resto non vi nascondo che nell’ultima foto in cui l’ho vista – vestito nero con il marito) da brava mamma di 2 bambini giuro che quel viso non me la contava giusta. Emily dovrebbe partorire a fine anno. Al momento stanno ancora girando gli ultimi episodi della 6° serie. Se anche cominciassero immediatamente a girare la 7° serie la Deschanel sarebbe già evidentemente in stato interessante…quindi io penso che potrebbero:
    a) girare le puntate finali della settima serie (con Bones incinta)
    b) dopo la gravidanza girare quelle iniziali in cui la Deschnel avrà già partorito ma conserverà sicuramente una linea più mmorbida compatibile anche con l’inizio di una gravidanza.
    In questo modo la loro storia potrebbe assumere tutta la credibilità del caso.
    Inoltre – sempre nella ipotesi che nel finale della 6° finalmente si arrendano e decidano stare insieme – questa gravidanza la vedrei per Brennan come inattesa e imposterei la storyline sul suo tormento di dover rinunciare a parte della sua indipendenza, agli inevitabili disturbi e limitazioni di una donna in stato interessante, all'”imprevisto” dovuto ad una “disattenzione” che avrà come contraltare la gioia di avere Seeley come compagno ed un loro figlio in arrivo.

    Replica
  9. vivi85

    io,spero che venga inserita ma magari nella prox stagione ora come ora sarebbe troppo avventata come decisione, anche per B/B anche se sanno dei loro sentimenti reciproci, un bambino dal nulla no..non ci sta

    Replica
  10. fra

    sarebbe bellissimo che si mettessero insieme b&b ed avessero addirittura un figlio.. visto che la realtà è tanto triste almeno sogniamo sui nostri personaggi

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: