Press Release 6×19 Finder (spinoff)

BOOTH E BRENNAN FANNO UNA CACCIA AL TESORO NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, GIOVEDI’ 21 APRILE SU FOX

Geoff Stults (“Lei è troppo per me”), Michael Clarke Duncan (“Il miglio verde”) e Saffron Burrows (“Law and Order: Criminal Intent”) Guest-Star.

6x19 Finder

I resti della guardia di sicurezza di un museo marittimo vengono ritrovati in Florida nelle Everglades dopo un tentativo di rubare un antico frammento di una carta nautica del diciassettesimo secolo usata per ritrovare tesori. Per risolvere il crimine, Booth cerca Walter Sherman (la guest star Stults), un ex soldato in Iraq, con lo strano dono di ritrovare chiunque e qualunque cosa. Con l’aiuto di Sherman e con quello della sua collega Ike Latulippe (la guest star Burrows) e del suo avvocato Leo Knox (la guest star Duncan), il team viene portato fino ad un artista di tatuaggi che li indirizza verso una giovane e forte donna. Ma quando la donna viene trovata uccisa con delle parti della mappa incastrati tra i resti, il team  scopre centinaia di anni di storia legati alla mappa ed il sospettato che si cela dietro ai crimini. Nel frattempo Brennan mette l’incredibile abilità di Sherman alla prova e Booth mostra di nutrire antipatia verso il suo ex commilitone nel nuovo episodio di BONES “Finder” in onda giovedì 21 aprile su FOX.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Geoff Stults nel ruolo di Walter Sherman; Michael Clarke Duncan nel ruolo di Leo Knox; Saffron Burrows nel ruolo di Ike Latulippe; Carlo Rota nel ruolo di Lambert Chaisson; Mini Anden nel ruolo di Brittany Stephenson; Danny Trejo nel ruolo di Bishop Edward Galano; Arturo Fernandez nel ruolo di Rusty; Eric Wieda nel ruolo di Spider Biker; Suzie Plakson nel ruolo di Rosalind Bassa; Mark Lainer nel ruolo di Sheriff Bobby Erdy; Elsie Gattas nel ruolo di Waitress.

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: