Press Release 6×20 The Pinocchio in the Planter

L’ONESTA’ E’ SEMPRE LA MIGLIORE POLITICA NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, GIOVEDÌ 28 APRILE SU FOX

Il team identifica i resti di un pubblicitario di successo ritrovati in un parco giochi di nuova costruzione di un centro sociale. Subito dopo aver perquisito la casa della vittima ed aver interrogato la sua ex partner e il suo datore di lavoro, Booth e Brennan scoprono che la vittima si stava alienando tutti adottando un comportamento aggressivo verso l’onestà ed era un membro di un gruppo di supporto per l’onesta radicale. Nel frattempo ogni membro del team cerca di adottare un modo più onesto di comunicare che non sempre porta a una migliori relazioni ed Angela spinge Hodgins a confrontarsi con la realtà della sua gravidanza nel nuovo episodio di Bones “The Pinocchio in the Planter” in onda giovedì 28 aprile su FOX.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Michael Grant Terry nel ruolo di Wendell Bray; Andy Milder nel ruolo diToby Holcomb; Steven Crowley nel ruolo di Jonah Hinkle; Sharon Brathwaite-Sanders nel ruolo di Dorothy Emeridge; Terri Hoyos nel ruolo di Nicole Francuzzi; Eyal Podell nel ruolo di Burt Iverson; Matthew Haddad nel ruolo di Tweenage Kid; Caroline Pho nel ruolo della donna con l’asciugamano; Carole Gutierrez nel ruolo di una donna onesta.

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: