Bones fan: preparatevi a meravigliarvi!

Lo faranno o non lo faranno – questa è la domanda. O almeno lo sarà dopo che avrete visto il penultimo episodio di questa stagione di Bones questo giovedì.

Bones 6x22 The pain in the Heart

Le persone abbastanza fortunate da aver partecipato, martedì, al panel dedicato a Bones al Paley Center for Media (moderato da me in persona), hanno dato un’occhiata in anticipo all’episodio e, senza rivelare troppo, posso confermare che per la fine dell’ora gli spettatori vengono lasciati con l’impressione che Booth e Brennan possano aver finalmente sigillato il patto.

Posso anche confermare che la scena nel promo che mostra un’addolorata Brennan e Booth che collassano nel letto, gioca un ruolo fondamentale nel mistero.

A cosa dovrebbero credere gli spettatori? “Penso che gli spettatori debbano credere… farebbero bene a guardare [il season finale del 19 maggio],” ha detto il capo Hart Hanson all’incontro al Paley. “La risposta potrebbe essere lì.”

Ha poi aggiunto dopo che la dinamica del “lo faranno/ non lo faranno” che dura da molto tra B&B “è un problema che va affrontato maledettamente presto.”

Presto tipo… questo giovedì, forse?

Fonte: TV|Line
Traduzione: omelette73

15 Commenti

  1. Monicum73

    Secondo me non è il momento giusto, tanto più che in un momento così triste (come appare dalle anticipazioni) sarebbe sprecare anni di attesa!
    Sono comunque speranzosa che il momento di pathos possa servire da trampolino per fargli fare finalmente il grande passo!

    Replica
  2. Angel

    Vero…Il problema se lo faranno o meno..Ha bisogno di essere affrontato..Ormai e’ tempo..che succeda qualcosa..Ma e’ stata anche bellissima l’attesa..Per uno show che ho amato giorno dopo giorno..Questo promo e’ bellissimo..:)Loro lo sono cosi dolci!

    Replica
  3. Giulia

    Oddio lo voglio sapereeeeeeeee!!!!! O.O …troppo, troppo tempo e troppe stagioni passate ad aspettare!! :)

    Replica
  4. Ric

    Dalla dichiarazione di Hanson sul fatto che la risposta può essere nell’ultimo episodio mi fa seriamente pensare che la stagione si chiuda lasciando nel dubbio.
    Penso che la prossima stagione si baserà sulla domanda se la relazione si è evoluta o meno e se per qualche motivo i due la tengano nascosta

    Replica
  5. Deborah

    se posso essere sincera, ora mi preme di èiù sapere se staranno insieme… sai farlo è la naturale conseguenza… questa sequenza mi ha fatto emozionare come mai… sono così belli insieme… fantastici.. però è giusto che ci diano delle risposte il prima possibile… assolutamente

    Replica
  6. Sara

    Spero nel sigillo del patto che ci sta coronato naturalmente da un bel bacio.
    Per il farlo o non farlo concordo con @Deborah che sarà la naturale conseguenza e quando succederà poco mi importa ormai!

    Replica
  7. cri-cri

    scusatemi ma non avete mai visto in vita vostra un film d’amore?!?!?!??!?!
    quando due sono abbracciati a letto(2 foto)cosa cavolicchiolo possono fare?
    tranne se ci fosse del sangue, ma sangue non ne vedo (ps:non sono cieca)
    quindi la risposta a ” lo faranno o non lo faranno” è ovvia

    Replica
  8. Sara

    foto 2 ) abbraccio di consolazione…niente piu’… per il dopo preferisco non esprimermi!

    Replica
  9. tina

    e se, invece, si addormentassero così abbracciati e si risvegliassero ancora accoccolati??? a quel punto tra un sorrisino ed un altro, tra un buongiorno ed un altro, potrebbe scappare un bacio…
    scena vista e rivista, ma sempre molto romantica…

    Replica
  10. Rose.Darko

    Bah. Io freno gli entusiasmi: ricordo benissimo un’infinità di promo di belle speranze che poi si sono rivelati uno specchietto per le allodole. Capisco che la dinamica “will they/won’t they” serva a fare audience, ma adesso la cosa è andata davvero troppo oltre e sta tendendo al ridicolo.. Credo che SN e HH se ne siano resi conto.

    Replica
  11. the destro

    Magari oltre all’abbraccio di consolazione ci sarà un bacio chi lo sa….

    Replica
  12. Cristiana

    secondo non faranno un bel niente.. mi accontenterei di un bacio.. sarebbe già qualcosa visto come vanno le cose ultimamente!

    Replica
  13. Ric

    Forse ha ragione Tina il passare la notte semplicemente abbraciati è per Bones un intimità più significativa sopratutto visto il concetto che ha del sesso(espresso in vari episodi della serie).

    Replica
  14. simona

    Anch’io penso che non faranno niente e concordo con Deborah: l’importante è che la situazione “si sblocchi” e sembra che ci siamo…. il sesso fa sempre a tempo a venir dopo

    Replica
  15. vode91991

    secondo me è successo qualkosa xke angela era contentissima e nn penso ke sarebbe cosi contenta se avessero solo dormito abracciati!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: