Press Release 6×23 The Change in the Game

FINALE DI STAGIONE

BOOTH E BRENNAN PROVANO A INCASTRARE UN SOSPETTO DI OMICIDIO SU UNA PISTA DA BOWLING, NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, GIOVEDI’ 19 MAGGIO SU FOX

Ryan O’Neal Guest-Stars

6x23 The Change in the game

 

I macabri resti non identificabili di un giocatore di bowling vengono trovati  incastrati nella macchina che sistema i birilli su una pista da bowling. Il padre di Brennan, Max Keenan (la guest star O’Neal), è un membro del team di bowling della vittima, ma impossibilitato a giocare a causa di un infortunio. Senza alcun chiaro indizio sul caso, Booth e  Brennan vanno sotto copertura e si uniscono al team molto competitivo nella speranza di trovare qualche indizio sulla vittima. Nell’incontrare i compagni di squadra della vittima, inclusa un’arrogante dodicenne prodigio del bowling, diventa chiaro che potrebbero esserci diversi sospetti nel caso. Nel frattempo, un’Angela molto incinta che potrebbe partorire in qualsiasi momento, continua a lavorare diligentemente via webcam per identificare l’arma dell’assassino dall’ospedale.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Ryan O’Neal nel ruolo di Max Keenan

3 Commenti

  1. Sara

    Grande Max!

    Replica
  2. Jojo

    la scena nella foto mi intriga!!! :P <3

    Replica
  3. rossyconte

    Penso sia la scena finale e credo che ci rimarrà con tante domande……riguardo la 7 stagione .

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: