Che genere di famiglia sarà quella di Booth e Brennan?

Ammettiamo che Ausiello questa volta non risponde esattamente alla domanda che gli viene posta, ma la premessa sembra comunque interessante e siamo sempre più curiosi di vedere il season premiere della 7^ stagione, anche se per farlo ci toccherà attendere fino a 3 novembre!

Domanda: adesso che sappiamo che Bones riprenderà con Brennan al suo terzo trimestre di gravidanza, spero davvero che ci saranno dei flashback ai mesi che perderemo. Sarebbe un po’ strano non vedere come ognuno reagirà alla sua gravidanza. Che cosa ti dice la tua palla di vetro? – Louise.

Ausiello: Ciò che mi dice cosa accadrà nel season premiere è nel titolo “The Memories in the Shallow Grave” – un episodio che troverà Booth e Brennan duellare con il passato, anche se un passato molto lontano. “Il primo caso coinvolge una vittima che cerca di recuperare la memoria,” ha detto il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Questa cosa giocherà con Booth e Brennan che dovranno affrontare i ricordi legati a loro che crescevano, alle loro famiglie e a cosa significhi per loro creare nuovi ricordi per la famiglia che stanno formando. E nonostante le loro intrinseche differenze devono anche decidere che genere di famiglia saranno.”

Fonte: TV|Line
Traduzione: omelette73

5 Commenti

  1. Sara

    Interessante…molto interessante!!!

    Replica
  2. Patty

    Bellini loro! E’ interessante adesso seguire sia come gestiscono l’idea-famiglia, che come gestiscono la gravidanza col lavoro, siccome è un lavoro rischioso. E naturalmente come reagiranno gli altri alla notizia!

    Replica
  3. Anna Maria

    mi intriga!!! spero che ci diano qualche scena che si colleghi al finale a bocca aperta della sesta! voglio assolutamente vedere un bel bacio d’amore che devono essersi assolutamente dati dopo la assolutamente meravigliosa e inaspettata notizia della gravidanza!!! assolutamente!!!

    Replica
  4. vivi85

    io mi vedo più di tutti un angela sconvolta ma felice e gli altri a bocca aperta.. saranno due genitori fantastici booth e brennan.. già me li vedo

    Replica
  5. Anna Maria

    io li voglio vedere con i miei occhi non solo immaginarmeli!!! ufff questa mania di lasciare alla nostra immaginazione le scene più belle mi sfianca!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: