Primi spoiler per la settima stagione!

Che l’astinenza abbia fine!
In un Twitter lanciato ieri sera dal Hart Hanson, il creatore della serie annunciava:

Attenzione: @squarechicken (n.d.t. il soprannome di Stephen Nathan sul social network) indossa i suoi pigiami per scrivere l’episodio iniziale della stagione di “Bones”. Non allaccia sempre bene i bottoni automatici.

Quindi l’attesa sempre davvero finita e quello che sentite nell’aria è certamente profumo di side, ma se queste poche notizie non vi sono sufficienti per lenire l’astinenza da Bones, vi veniamo incontro con ulteriori informazioni rilasciate da Ausiello.

Domanda: Hai qualche scoop sulla nuova stagione di Bones?
Ausiello
: Sì, un grande scoop! Il primo episodio si intitola “The Memories in the Shallow Grave” (in italiano: “I ricordi sulla tomba poco profonda”)

Domanda: Nessuno scoop per Bones adesso che Booth e Bones stanno per avere un bambino?
Ausiello
: Ricordi il grosso scoop che avevo promesso circa cinque secondi fa? Eccolo per davvero: “Il primo episodio riprenderà con una Brennan che entra nel terzo trimestre di gravidanza” – proprio come chi la interpreta, Emily Deschanel, sarà in autunno – ha rivelato il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Brennan è sempre lo stesso forte personaggio e non mostra segni di voler rallentare. Attacca ogni caso come ha sempre fatto, anche se deve fare i conti con la realtà dell’essere incinta.”
Significato…?
“Gli spazi ristretti saranno una sfida…”

Fonte: TV|Line
Traduzione: omelette73

5 Commenti

  1. Ilaria

    Sempre mille grazie per le pronte news che troviamo su questo sito! Premetto che sono sempre un pò tarda a capire le battute ma non ho afferrato il concetto espresso da Hanson su twitter: ma che significa, alla luce del fatto che Nathan sta scrivendo la prima puntata, che “Non allaccia sempre bene i bottoni automatici”?!? Illuminatemi per favore!!!

    Replica
  2. omelette73

    Non ti scoraggiare Ilaria, è che per capirla bisogna essere fan di Bones da un po’!
    In un’intervista di qualche tempo fa Hanson riferiva che Nathan scriveva gli episodi in pigiama – la battuta e la presa in giro è quindi tutta rivolta a lui ed intende essere un ammonimento a chi fosse nei paraggi…come dire, non sapendo allacciare i bottoni non si sa cosa potreste vedere! :P

    Replica
  3. Anna Maria

    uffa…terzo trimestre di gravidanza vuol dire che non vedremo niente di niente della sorpresa sulle facce degli amici, della felicità dei nostri due dopo la notizia…proprio come ci avevate annunciato…speravo e spero comunque non sia davvero così…grrrrrrr

    Replica
  4. omelette73

    Beh Anna Maria, temo che in questo caso tu debba abbandonare la speranza, non vedo come il team non possa essere informato della gravidanza di Bones dato che sarà al settimo mese, però cerchiamo di essere comprensivi, con Emily Deschanel incinta, penso che la decisione sia comprensibile a livello pratico e narrativo.

    Replica
  5. Giovanni

    Giusto per sapere, ma la prima puntata saà di un’ora o due?

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: