Chi sarà il nuovo Becchino?

Se pensate che la settima stagione di Bones sarà tutto un cambiare pannolini e fare pisolini, ripensateci: TVGuide ha appreso che lo show introdurrà un nuovo cattivo. “Solo che sarà molto più del genere cattivo del ventunesimo secolo iper-tecnologico.”

“E’ un cattivo molto strano e senza paura,” ci ha detto il produttore esecutivo Stephen Nathan, mettendo a confront oil personaggio a passati serial killer come Gormogon ed il Becchino.

La Fox ha annunciato la scorsa settimana che Bones non inizierà fino al 3 novembre, il che permetterà al network di mandare in onda sei episodi in autunno prima che la star Emily Deschanel vada in maternità. Nathan ha detto che questi sei episodi si concentreranno soprattutto sui genitori in attesa Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) che si preparano a crescere insieme il loro figlio, ma introdurranno anche il nuovo killer, che ci vorrà un po’ a soggiogare.

“Alla fine del sesto episodio, vogliamo andar via con una vera sorpresa per gli ascoltatori dal punto di vista della trama,” ha detto Nathan. “Non sto necessariamente parlando di Booth e Brennan… ma di questo nefasto personaggio che sarà presente per un po’ in questa stagione e forse nella prossima.”

Cosa pensate del fatto che Bones aggiunga un nuovo nemico? E come dovrebbero chiamarlo gli autori? Lo strangolatore di Facebook? Jack the Tweeter? Fateci sapere la vostra.

Fonte: TV Guide
Traduzione: omelette73

6 Commenti

  1. xhio

    Quello che mi fa sorridere e’ che ancora non hanno iniziato a girare la stagione 7 e gia’ si parla di quella successiva… ATTA GUYS! ;)

    Replica
  2. Sara

    Infatti @xhio….bella l’idea di un nuovo becchino…ma vorrei godermi un po’ B e B alle prese con l’arrivo della piccina…non vedo l’ora…

    Replica
  3. Marty

    jack the tweeter è spettacolare.. proponetelo! xD cmq io ancora non mi capacito che questi due stiano avendo un bambino.. un bambino! xD ps: piccina? chi ha parlato di piccina? si sa già che è femmina?!

    Replica
  4. Giovanni

    E il nome dell’erede si sa? C’è una scelta di nomi?

    Replica
  5. Anna Maria

    “…questo nefasto personaggio che sarà presente per un po’ in questa stagione e forse nella prossima.”MA STANNO DICENDO CHE CI SARA’ ANCHE UNA STAGIONE 8???? deve ancora cominciare la settima e io sto già in ansia per l’ottava!!! Oddio che bello! anche per me sarà femmina, col nome della mamma di Bones?? per il cattivo quoto Jack the Tweeter!!!ahahahahah

    Replica
  6. omelette73

    @Giovanni non sa nemmeno il sesso dell’erede. :)

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: