Luke Kleintank nuovo Squintern del Jeffersonian!

Ci sarà un nuovo volto al Jeffersonian nella prossima stagione di Bones.

TV Guide ha saputo che la star di No ordinalry family e Gossip Girl, Luke Kleintank è stato scelto come potenziale personaggio ricorrente per il ruolo del giovane genio Finn Abernathy.

Emily Deschanel e Luke Kleintank

Descritto come brillante, dolce ed un po’ rude , Finn ha preso la laurea a 16 anni. Comunque la sua genialità è bilanciata dal fascino del sud. (Pensate a Doogie Howser con l’accento di Larry the Cable Guy).

Come già riportato Cam (Tamara Taylor) accoglierà a braccia aperte Finn e la sua abilità al Jeffersonian, ma Caroline  (Patricia Belcher) sarà preoccupata per il passato pieno di luci ed ombre di Finn e per cosa questo significherà per la salvaguardia del resto dello staff del Jeffersonian. Diciamo che molto di ciò che Finn ha imparato sui libri l’ha appreso in un centro di detenzione giovanile. Chissà quale delle due parti la futura mamma Brennan (Emily Deschanel) prenderà.

Finn riempirà il vuoto lasciato dall’ex squintern Vincent Nigel-Murray (Ryan Cartwright), che è stato tragicamente ucciso dal cecchino Jacob Broadsky (Arnold Vosloo) nel penultimo episodio della sesta stagione.

Oltre al ruolo di Elliot Leichter in Gossip Girl e di Chris Minor in No Ordinary Family, Leintank ha anche interpretato il ruolo di Noah Newman in The Young and the Restless. È anche apparso come guest star in Law & Order: Los Angeles, The Good Wife e Parenthood.

Bones tornerà giovedì 3 novembre su FOX. Leintank farà la sua prima comparsa nel secondo episodio della settima serie.

Fonte: TV Guide
Traduzione: omelette73

1 Commento

  1. simona

    Non ho mai seguito le altre serie in cui è apparso quindi non lo conosco…certo che dalla foto non sembra granchè ( almeno secondo i miei gusti), speriamo che sia bravo

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: