I fan di Bones non saranno delusi dalla nuova stagione

Quando Hart Hanson l’anno scorso, prima della fine della stagione, mi aveva detto che lo show avrebbe in qualche modo circuito la “maledizione Moonlighting” ero scettico. Poi, boom! Bones ha un bambino. Quindi, quando l’ho incontrato al party TCA della FOX la scorsa settimana, abbiamo parlato del prezzo da pagare per baypassare ciò che alcuni pensano essere la cosa migliore per una coppia televisiva che si mette finalmente insieme: cioè il vederli mettersi davvero insieme.

Sentivo davvero di dover saltare la parte in cui la maledizione Moonlighting poteva affondare i suoi denti. Ho sempre pensato che la maledizione Moonlighting nascesse quando due persone avevano una certa tensione sessuale tra loro e poi all’improvviso tutto andava a posto ed il mondo sembrava lo stesso. Cosa fare allora? Noi non abbiamo questa cosa. Il mondo non sembra lo stesso,” ha detto. “Loro si sono messi insieme e noi dobbiamo ricominciare di nuovo da un punto diverso.”

Quindi questo significa che non vedremo mai riempiti i vuoti? Che non assaporeremo mai la parte più dolce di questa trama? Non necessariamente… “Voglio che tutti guardino per vedere come sarà. Non voglio dire cosa accadrà, ma credo che alle persone piacerà ciò che vedranno,” ha detto con un sorriso. “Penso che la prima immagine della nuova stagione spiegherà molto. Non voglio rovinare nulla, ma le persone saranno tanto interessate ed eccitate quanto lo è il team creativo di vedere a che punto sono i personaggi.”

Fonte: EW
Traduzione: omelette73

7 Commenti

  1. Sara

    Non vedo l’ora di assaporare la prima immagine di questa stagione……non ci sto piu’ dentro!!!

    Replica
  2. Patty

    MIIIII fino a novembre O___O come si può attendere? XD

    Replica
  3. simona

    Speriamo speriamo…

    Replica
  4. Lucy0512

    HH i trust u!!! non mi deludere!!!! ;) anyway…. non ce la faccio più ad aspettareeeeee!!!! -_-‘

    Replica
  5. Silvia P.

    certo che è un genio nel creare aspettativa!!!!resto col fiato sospeso…

    Replica
  6. Sassina

    Che pizza! La settima stagione andrà in onda a novembre!

    Replica
  7. Lucia Marcheselli

    Sto fremendo di impazienza! Voglio proprio vedere come risolveranno la situazione

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: