Intervista a Michaela Conlin

Ero nel paradiso di Bones durante il recente party del Television Critics Association Fox tenutosi presso il Gladstone sulla spiaggia di Malibu. Avevo già parlato con Hart Hanson e con Tamara Taylor, quindi chi dovevo vedere dopo se non l’amabile, sorridente Michaela Conlin. Abbiamo già parlato diverse volte, quindi è stata una chiacchierata molto rilassata e dato che Bones aveva ripreso a girare di recente, non c’erano molti spoiler… o forse lei non si è lasciata scappare nulla. Hmmm… leggete, amici… e lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate.

Michaela Conlin

Jim Halterman: è bello rivederti.
Michaela Conlin:
L’ultima volta che ti ho visto è stato al Paley Center.

JH: È vero! Quindi, cosa puoi dirmi della nuova stagione? Ho appena parlato con Hart, ma tu cosa puoi dirmi?
MC: Spero che ti abbia detto più di ciò che posso dirti io! Non ho molti scoop, ma abbiamo un nuovo fantastico intern  (Finn Abernathy, interpretato da Luke Kleintank). È davvero bravo e sono molto eccitata a riguardo. Ha un losco passato e… [e un cameriere passa con un vassoio pieno di mignon… posso sempre fare interviste vicino al cibo, per favore!] prenderò uno di questi panini, ma non lo mangerò durante questa intervista.

JH: vuoi prenderti una pausa e mangiare?
MC: No, ma grazie sei molto dolce! [mantiene la parola e tiene semplicemente in mano il panino… io ne avevo mangiato uno prima ed erano buoni!] ma ho sentito che ci sarà un serial killer questa stagione e non so se mi è permesso parlarne, ma… è là fuori adesso. L’ho sentito e non so se sia vero e spero di non star rovinando nulla. Penso che Hart abbia detto qualcosa alla fine della scorsa stagione. Abbiamo anche un vero bambino. TJ ti ha detto del nostro vero bambino quando hai parlato con lui?

JH: L’ha fatto Hart! Mi ha appena detto che avete scelto un bambino bellissimo.
MC: L’hanno fatto davvero! Sono gemelli e sono davvero, davvero carini. Le persone continuano a chiedermi se non mi piaccia lavorare con I bambini, ma a me piace davvero! Ti tengono davvero sul chi vive ed è davvero difficile fare bene il proprio lavoro quando tieni in bilico su un fianco il bambino di qualcun altro.

JH: Avevi lavorato con dei bambini prima?
MC: No, non avevo mai lavorato con un bambino prima!

JH: Quindi che fai se il bambino comincia a piangere?
MC: Loro piangono e io provo semplicemente a cullarlo un pochino e dargli dei baci. È così carino ed ha davvero un buon odore.

JH: Da ciò che mi ha detto TJ, le storie che riguardano I bambini saranno più leggere e divertenti. È così che è stato fino ad ora girare?
MC: Sembra sia davvero così, fino ad ora. Conosco Angela e Brennan, e con Brennan è incinta, abbiamo avuto delle bellissime scene fino ad ora di noi che parliamo di ormoni e tutte queste cose, cosa che mi sto davvero divertendo a fare. Ho amato moltissimo la trama che la vede incinta. È stato così divertente per me come attrice e come amica.

JH: Tamara ha detto che c’è un piccolo salto temporale per recuperare il pancione di Emily?
MC: Sì, ci sarà. È una pancia vera! Emily è reale. La mia non lo era [ride]

JH: Come se la cava Emily a lavorare in questo periodo? È abbastanza avanti nella sua gravidanza adesso!
MC: È meravigliosa! Ha tantissima energia ed io sono tipo “come fai?”, non voglio mai lamentarmi, perché lei è una lavoratrice indefessa. È incredibile. Sta facendo davvero bene ed è bellissima.

JH: Come hai trascorso il tuo hiatus?
MC: Sono stata a new York per due mesi ed è stato fantastico!

JH: Quindi ti sei riposata?
MC: Sì!!

[Geoff Stults, che era in piedi vicino a noi interferisce dicendo che Walter ed Angela dovrebbero stare insieme…]

MC: [ride] A me andrebbe bene.

JH: Beh, sarebbe davvero un episodio speciale per Bones, vero?

[risate di tutti… fine dell’intervista, ma non preoccupatevi. Sono pronto a scommettere che Michaela stesse scherzando! Angela ha Hodgins ed il loro bambino, giusto? Ed il socievole Signor Stults stava solo scherzando! Posterò la mia chiacchierata con lui durante il party TCA/FOX la prossima settimana! Adesso, cosa ne pensate di questa trama del serial killer che Michaela ha menzionato???]

Fonte: Jim Halterman
Traduzione: omelette73

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: