Intervista a Tamara Taylor

 

Prima che parlassi con Hart Hanson al party estivo della FOX/TCA a Malibu, mi sono imbattuto nella sempre adorabile Tamara Taylor ed ho parlato con lei tra i partecipanti al party. Mi ha detto davvero qualcosa che già non sapessi? O forse l’ho riempita di cocktail e poi le ho posto domande indiscrete? (Andiamo… lo farei davvero?!)

Tamara Taylor

Jim Halterman: Non sei tornata a lavoro per un po’, vero?
Tamara Taylor: Vero, dalla fine di luglio.

JH: parlerò con Hart, quindi vedrò cosa riusirò a farmi dire sulla nuova stagione.
TT:
…e Hart è molto bravo a non farsi scappare nulla cosa in cui noi non siamo altrettanto bravi a fare! Non sono certa di cosa posso dire. Certamente sappiamo che Brennan è incinta…

JH: …sì, lo sapevamo.
TT: …avremo un salto temporale nel tempo …

JH: Okay…
TT: …probabilmente questo è tutto ciò che posso dire!

JH: [notando il drink tra le sue mani] Abbiamo bisogno che tu ne prenda almeno altri tre e poi potremo parlare!
TT: Esatto!

[Passa un cameriere con una fantastica coppa di gamberetti, così invito Tamara e prenderne uno… ma poi continuo a porle domande così che lei non può davvero goderne! Proprio come un vero duro del giornalismo, vero? Non preoccupatevi… non l’ho trattenuta troppo e lei ha potuto goderseli!]

JH: cosa ci sarà in serbo per lei nella nuova stagione?
TT:
Trascorrerà il tempo al laboratorio. Ha un nuovo squintern da gestire. Un diciottenne genio vagamente turbolento. Penso che mia figlia tornerà nella prossima stagione. Non sono sicura se il mio ragazzo tornerà. Non ho sentito nulla in proposito.

JH: Cam ha bisogno di qualcosa
TT:
Cam ne ha decisamente bisogno. Lavora così duramente…

JH: E uno degli squinter è stato ucciso l’anno scorso…
TT: …ed uno dei miei preferiti. Ma è stato preso per uno show. [potete vedere Ryan Cartwright in Alphas]. Hanno dovuto sacrificarlo.

JH: Ma con questo nuovo squintern le cose torneranno ad essere più leggere invece del tono drammatico preso dalla storia di Vincent?
TT:
Decisamente! In realtà abbiamo… è molto inapproropriato e si suppone non debba essere divertente, ma c’è… un memoriale per Vincent Nigel-Murray e c’è una targa e la sua foto è talmente ridicola e adesso è sul muro del Jeffersonian.
[N.d.t.: In esclusiva posso dirvi di aver visto la targa di cui Tamara parla durante la nostra visita al set di Bones, pur non potendo mostrarvi l’immagine vi dirò cosa c’è scritto – “In memoria di Vincent Nigel-Murray. Amico, collega, scienziato, fonte di affascinanti fatti” ed a differenza di Tamara non mi ha fatto ridere, ma mi ha fatto molta tenerezza. T.J. ci ha inoltre detto che non parleranno apertamente della morte di Vincent, ma si vedrà appunto questa targa mentre due componenti del Jeffersonian stanno parlando vicino ad essa]

JH: E rimarrà appesa lì per sempre, giusto?
TT: Sì!

JH: Come state lavorando con la gravidanza di Emily?
TT: Sai cosa? Dato che l’abbiamo pienamente usata e lei è la persona che è e la gravidanza è parte dello show, lei è un soldato. La sua pancia è enorme e noi la stiamo usando!

JH: Cosa hai fatto durante lo hiatus? Qualcosa di divertente o hai lavorato?
TT: Non ho lavorato. Ho fatto un breve viaggio e mi sono riposata e poi sono rimasta a casa, cosa che non ho fatto molto spesso la scorsa stagione. So che suona sciocco, ma questa cosa del restare a casa è stata fantastica.

JH: Voglio venire sul set questa stagione per vederti al laboratorio!
TT: Vieni! Vieni!!

Bones ritornerà con un nuovo episodio il 3 novembre su FOX.

Fonte: Jim Halterman
Traduzione:
omelette73

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: