John Francis Daley parla del nuovo ruolo di Sweets

La scioccante notizia bomba sul bambino, rivelata alla fine della sesta stagione, promette di capovolgere molte delle relazioni dello show – inclusa quella tra l’agente Booth ed il dottor Lance Sweets. John Francis Daley ha recentemente parlato con Wetpaint Entertainment sui cambiamenti che i fan possono aspettarsi nella prossima stagione e come la stagione più corta influenzerà l’andamento dello show.

John Francis Daley

Wetpaint Entertainment: sapevi già della gravidanza?
John Francis Daley: lo sapevo prima che Booth lo sapesse. Ma ci sono alcuni membri del cast che lo sapevano prima di me, perché, sai, le donne hanno un legame. Michaela [Conlin] lo sapeva da molto prima di me – hei, non mi sento insultato! Quando l’ho scoperto, ero tanto sorpreso quanto felice, perché il pensiero di lei come madre è fantastico.

Aspetta, stiamo parlando di Brennan o Emily?
Stavo parlando di Emily, ma anche di Bones! Probabilmente vedrete più lati emotivi di lei. Ovviamente gli ormoni che l’accompagnano nella gravidanza hanno la meglio.

Con Emily incinta nella vita vera, lo show ha dovuto accorciare la stagione. Come avete reagito a questa cosa?
Sosteniamo tutti Emily, non c’è nulla di negativo da tutto questo. Penso che aiuterà a far progredire la storia. Perché stiamo facendo meno episodi questa stagione, ma ho la sensazione che accadrà molto in maniera più rapida.

Sarà più un ritmo veloce da show della TV via cavo, che hanno stagioni più brevi?
Alla fine della giornata è comunque un procedurale, quindi non c’è molto che si può fare con questo tipo di schema. Ma penso che accadranno le cose più folli in un tempo più breve.

Quindi questo nuovo sviluppo come influenzerà Sweets?
Sweets farà delle cose che non sono mai state fatte prima. È più coinvolto nelle investigazioni con Booth. Sarà più la mano destra di Booth, perché Brennan è meno disponibile per andare sulle scene del crimine e mettersi in situazioni pericolose, dato che aspetta un bambino. La cosa fantastica dello show è che con ciascun episodio i personaggi evolvono costantemente e lo vedrete con ognuno di loro.

Cosa puoi dirci della prossima stagione?
Abbiamo fatto solo tre episodi, quindi non lo so davvero e posso solo fare supposizioni. Basate su ciò che ho letto e ciò che ho già girato, succederanno MOLTE COSE.

Nessuna notizia sul terzo episodio?
Sweets è più orientato sull’azione! Sono molto contento di questa cosa, è un cambiamento di direzione divertente.

[Il produttore esecutivo di Bones, Carla Kettner si ferma per fare due chiacchiere]

Daley: chiedi a lei per gli spoiler, lei sa cosa può essere detto!

Carla Kettner: Eri qui quando il golf cart si è schiantato? È stato molto divertente. Quindi oggi stiamo girando una scena del secondo episodio fuori dal lotto Fox – e all’improvviso un golf cart di un altro show si è schiantato sul set!

Daley: Autista ubriaco o cos’altro?!

Kettner: Non voglio puntare il dito su nessuno… quelli della TV via cavo ci hanno dato sotto con il gas e tutto ha fatto boom! Comunque nessuno si è fatto male!

Daley: Questa è come quando hai detto dell’incendio. Pensavo che l’intero set fosse bruciato, ma apparentemente era un PICCOLO incendio.

Kettner: Ci piace rendere le cose più eccitanti!

Fonte: BonesWetpaint
Traduzione: omelette73

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: