News dal set di Bones

Altre pillole dal set di Bones, come sempre per alleviare la vostra – e nostra – indicibilmente lunga attesa per la prossima stagione che, vi ricordiamo, andrà in onda su FOX USA giovedì 3 novembre.

Domanda: vedremo il nonno di Booth (Ralph Waite) in Bones questa stagione?
Ausiello
: sicuramente sì. Nonno riapparirà nel quasrto episodio quando Booth “affronterà una crisi di famiglia,” ha detto il produttore esecutivo Stephen Nathan. Ed indovina chi altro ritornerà nello stesso episodio? Avanti, indovina. Scordatelo, ci stai mettendo troppo. È Tina Majorino, l’agente speciale Genevieve Shaw!

Domanda: Carla Gallo tornerà in bones nel ruolo di Daisy Wick?
Ausiello
: Sì, ma lo stato della sua relazione con Sweets rimarrà”ambiguo” nei primi tempi, secondo John Francis Daley. “Si amano molto,” ha aggiunto. “Ho la sensazione – non lo so per certo – che la loro relazione sarà imprevedibile.”

Fonte: TV|Line
Traduzione: omelette73

 

Nell’ultima edizione di ‘Ask the Addict’ hai rivelato che BONES comincerà la stagione con una scena che promette di stupire le persone… vorresti elaborare il concetto?
The TV Addict
: dato che non abbiamo assolutamente idea a cosa Hart Hanson stesse facendo riferimento quando ha rivelato che “la prima scena girata sorprenderà le persone,” non vogliamo elaborare il concetto. Ma ciò che saremmo più che lieti di fare è rivelare un piccolo segreto su qualcosa che non coinvolge la scena di apertura sopra citata: la caccia ad una casa! Dopotutto questa piccola e straordinaria discussione non avverrà prima del quinto episodio di BONES della prossima stagione in cui vedremo Booth e Brennan, o meglio la multi miliardaria autrice di best-seller Brennan, acquistare una casa online.

Fonte: The TV Addict
Traduzione: omelette73

 

Conosci il sesso del BB [bambino] di B&B in Bones?
Che uso intelligente dell’alfabeto. Ma no, non lo conosco. Ma Michaela Conlin sì, e ha detto che la risposta l’avremo nel secondo episodio di questa stagione. Nel frattempo la Conlin ha rivelato che Angela e Bones avranno molto di cui parlare, considerato che Angela ha appena avuto un bambino ed è sulla strada per comprendere come fare la mamma. Un aiuto? “Ho sentito che c’è un nido sempre aperto al Jeffersonian,” ha detto.

Fonte: EW
Traduzione: omelette73

2 Commenti

  1. simona

    Sono proprio contenta di rivedere anche il nonno di Booth, è di una simpatia unica!!

    Replica
  2. Sassina

    Vorrei vedere il padre e/o la madre di Booth!!!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: