Ecco a voi il nuovo cattivo della stagione!

Diventare una famiglia potrebbe non essere la sfida più grande che Booth e Brennan dovranno affrontare questa stagione.

TV Guide ha saputo che il dramma della Fox ha scelto Andrew Leeds (già vito in Dirt, Nip/Tuck) come grande cattivo per la stagione, Christopher Pellant.

Andrew Leeds

Il personaggio è descritto come un genio “attivista”, che è finito nel radar dell’FBI quando ha interrotto il sistema di comunicazione militare introducendosi sia nel sito del Senato che in quello del Dipartimento della Difesa. Ora, agli arresti domiciliari, il team è confuso dalla capacità di Pellant di riuscire a commettere un omicidio senza disattivare l’allarme del cavigliera elettronica.

Come avevamo già annunciato, il probabile nuovo personaggio ricorrente, verrà introdotto nell’episodio finale della prima parte della breve stagione di Bones. (Lo show si prenderà una pausa anticipata per la gravidanza dell’attrice Emily Deschanel.)

“Questo è un cattivo molto strano e privo di paure,” ci ha detto il produttore esecutivo Stephen Nathan, paragonando il personaggio a passati serial killer come Gormogon ed il Becchino. “E’ un personaggio atroce, che vedremo per un po’ in questa stagione e forse anche nella prossima.”

Leeds ha anche fatto delle apparizioni in The Closer, Castle, The Mentalist e House.

La premiere di Bones andrà in onda il 3 novembre su Fox.

Fonte: TV Guide
Traduzione: omelette73

 

Qualcuno è pronto per una notizia sul grande cattivo di Bones?

TVLine ha saputo che l’attore di Andrew Leeds (Dirt, Nip/Tuck) è stato scelto come cattivo per la stagione.

Come vi avevamo già detto il personaggio di Christopher Pellant è un genio informatico al momento agli arresti domiciliari per aver interrotto il sistema di comunicazioni del Dipartimento della Difesa, mettendo la vita dei soldati a rischio. Ma, anche se un cavigliera elettronica gli impedisce di lasciare la propria casa e nonostante il fatto che non abbia accesso ad Internet, Pelant è comunque in grado di uccidere. Per farla breve: è un abile F.D.P.

Il programma è che Leeds faccia la sua apparizione nello show nel finale di metà stagione, a dicembre.

Bones andrà in onda il 3 novembre.

Fonte: TVLine
Traduzione: omelette73

 

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: