Hart Hanson e Carla Kettner parlano della 7^ stagione (parte 2)

Con la maggior parte degli show che tornano questo mese, è ancora più evidente che certi favoriti dai fan cominceranno un po’ più tardi dell’ovvio. Sappiamo che l’attesa per BONES vi sta facendo impazzire, ecco perché siamo qui per aiutarvi!

Come avrete già avuto modo di vedere, abbiamo condiviso alcune cose che dovevate sapere circa la 7^ stagione di BONES, grazie alle rivelazioni del creatore Hart Hanson e dell’autrice Carla Kettner – e adesso è arrivato il momento per la seconda parte.

Continuate a leggere per sapere cosa Hanson e la Kettner diranno su Daisy/Sweets, Cam, le famiglie di Booth e Brennan e altro…

Il cast di Bones

Sweets e Daisy…anime gemelle?

Mentre gli autori di BONES sono stati riservati circa lo stato della relazione tra Booth e Brennan, la Kettner è stata più che felice di parlare della vita amorosa di un altro agente dell’FBI e squint.

“Sweet e Daisy, i miei preferiti,” ha detto entusiasta la Kettner “Si appartengono. Questi due staranno sempre insieme per ciò che mi concerne.”

Ma con Tina Majorino (l’agente Shaw) che torna, la Show potrebbe dimostrare di essere una valida rivale per conquistare il cuore di Sweets?

“No,” ha detto la Kettner. “Adoro Tina, penso sia fantastica e sì, è nei nostri piani che ritorni, ma in termini di minaccia per Daisy, no. No. Daisy e Sweets si appartengono… sono come dei cuccioli ed io li adoro.”

Comunque la Kettner non è ignara del fatto che alcuni fan non posso sopportare la coppia insieme. “Mi piace questa cosa [che ci siano opinioni diverse!]” mi ha detto.

Che succede con Cam?

Che accadrà a Cam, il personaggio che i lettori di Give Me My Remote hanno eletto come quella “più bisognosa di una sua storyline”?

“Adoro Cam!” ha detto la Kettner. “Speriamo di poter procedere un po’ con la sua relazione con Michelle e con ciò che accade tra loro, adesso che l’attrice che interpreta Michelle è morta in NIKITA. Ho visto  [Tiffany Hines (Michelle)] al party di fine serie di NIKITA e le ho detto “Sei morta!” e lei “Sono pronta per tornare!”.

Sul lato professionale, Cam dovrà affrontare tutte le responsabilità di essere il capo quando assumerà Finn Abernathy, un nuovo squintern per il team.

“Cam assumerà un nuovo squintern nel secondo episodio,” ha detto la Kettner. “Quindi questa cosa la esporrà, ma siamo fiduciosi sulle sue capacità di prendere una decisione.”

“[Finn] è un delinquente da riformatorio molto intelligente.” Ha spiegato Hanson. E mentre Finn potrebbe avere qualche problema, non è l’intern bipolare di cui si è a lungo parlato.

Oh, bambino!

A dispetto del fatto che i fan perderanno la maggior parte dei primi due trimestri della gravidanza di Brennan, come potrete aver visto nella clip e nel promo che la Fox ha trasmesso, non significa che il duo abbia completamente appianato i propri ruoli di genitori.

“Si perderà spesso il controllo” prevede la Kettner. “La consociamo così bene, è come guardare la nostra migliore amica affrontare questa cosa.”

E mentre Hanson è stato una mummia sul sesso del bambino – “So che è là fuori. Non sto necessariamente dicendo che ciò che si sa sia accurato” è tutto ciò che ha detto. – ha però ammesso che hanno pensato a lungo a come Booth e Brennan avrebbero chiamato il loro bambino.

“Oh tonnellate [di nomi],” ha detto. “Tonnellate. Tonnellate. Tonnellate. Ma non vi dirò il nome, perché vi rivelerebbe il sesso del bambino. Non vi dirò come il bambino nasce, perché nascerà. Non volevo nemmeno che le persone sapessero se sarebbe nato o meno – volevo che si preoccupassero che potesse non nascere. Voglio solo che la gente si sintonizzi per scoprire queste cose.”

(Grazie al produttore esecutivo Stephen Nathan per aver rivelato questi particolari post-finale così i fan non devono preoccuparsi.)

Siamo una famiglia…

Adesso che Booth e Brennan stanno per avere un bambino, lo show scaverà nelle loro complicate dinamiche di famiglia o ci mostrerà nuovi membri di famiglia?

“Sì, certamente, non abbiamo ancora deciso tutto,” ha detto al Kettner. “So che Max tornerà quest’anno, ma la dinamica importante è tra Booth e Brennan ed il loro futuro. Affronteremo qualche dinamica familiare.”

Ma se speravate di poter vedere i genitori di Booth incontrare Brennan ed il loro bambino, sembra che lo stiano ancora decidendo… per ora.

“Il nonno di Booth tornerà,” ha rivelato la Kettner. E no, non hanno dimenticato che Brennan mantiene ancora un segreto che Pops le ha rivelato. “Vedremo dove va questa cosa. È ancor presto.”

A proposito di nonni, come i fan più attenti ricorderanno, Brennan disse all’inizio della serie che era rimasta nel sistema di adozioni dopo che i suoi genitori erano scomparsi, fino a che suo nonno l’aveva accolta. Ma dopo quell’episodio, non abbiamo più avuto alcuna notizia su di lui (Brennan ha anche detto di non aver conosciuto i suoi nonni).

Quando ho parlato con Hanson al party per il TCA del 2010 mi aveva detto, “abbiamo un grosso buco nella serie. Un enorme buco in cui posso gettare ogni cosa per dargli un senso, ma manca qualcosa e ogni tanto ti ci imbatti ed altri ci si imbattono e io mi limito ad aspettare e sperare che passi, a meno che non me ne esca con qualcosa di fantastico per spiegare tutto. Potremmo uscircene con un modo per sistemare tutto… ma c’è stata una mossa davvero stupida che è tutta colpa mia.”

Con questa carota che pende, al party del TCA del 2011, ho chiesto se il nonno di Brennan sarebbe stato nominato di nuovo adesso che lei sta creando la sua famiglia ed Hanson ha ammesso che quello è stato un errore commesso nella serie.

“Forse lo vedremo,” ha detto. “Il nonno di Brennan è l’errore che abbiamo commesso. È l’errore per cui ho un paio di idee per non farlo sembrare un errore, ma non sono sicuro che ne valga la pena.”

Cosa ne pensate? Fate parte del team Swaisy? Volete vedere la famiglia di Brennan o Booth fare la propria apparizione?

Diteci la vostra!

Fonte: Give My My Remote di Marisa Roffman
Traduzione: omelette73

2 Commenti

  1. cristiana67

    Certo che vogliamo vedere le famiglie di B\B e nello stesso tempo ci vengano date delle risposte alle domande che ci siamo poste in questi 7.anni..!

    Replica
  2. Sassina

    Io vorrei vedere la famiglia di Booth

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: