Hanson sul perché abbiamo atteso tanto per vedere insieme B&B

Molto tempo fa un sito che dista solo un click, un indecifrabile “indizio misterioso” è stato postato alludendo al fatto che il lieto fine per una popolare coppia televisiva era stato posticipato di una stagione dietro la richiesta degli esecutivi del network che erano nervosi all’idea di rimuovere la tensione del “lo faranno-non lo faranno” che si pensava avesse grandemente contribuito alla popolarità dello show. Sfortunatamente, come molti indizi misteriosi, l’identità dello show in questione è rimasta un mistero… fino ad ora.

Scherzo.

Nonostante i nostri sforzi, per non parlare del nostro collegamento canadese e amico e compaesano Hart Hanson, lui non sarebbe mai andato tanto lontano da confermare che BONES fosse il soggetto del summenzionato indizio misterioso. Si è limitato a dire che aspettare un altro anno per mettere Booth e Bones insieme era una tra le numerose opzioni sul tavolino.

“Le quantità di dibattiti che abbiamo avuto nella stanza degli autori sul quando farlo accadere sono immense. Ne parliamo… beh, ne abbiamo sempre parlato,” ammette Hanson durante una recente intervista a tu per tu con TV Addict. “Lo facciamo adesso? Lo facciamo a Natale? Lo facciamo durante gli Sweeps? Lo facciamo un altro anno? Abbiamo avuto tonnellate di discussioni, ma alla fine penso che abbia funzionato.”

Naturalmente Hanson dovrà attendere la tanto anticipate premiere della settima stagione del 3 novembre per vedere davvero se i fan saliranno a bordo dell’eccitante nuova direzione sulla quale lo show si è imbarcato. Detto ciò, nonostante la sua legione di fan assai rumorosa, lo showrunner non è preoccupato.

“La gravidanza di Emily [Deschanel] ci ha permesso di saltare a piè pari la maledizione MOONLIGHTING nella misura in cui le cose cambiano, ma non sembra che lo facciano,” ha detto Hanson. “Le cose sono cambiate, Brennan è incinta, è il bambino di Booth quello con cui devono avere a che fare, quindi in un certo senso sono contento che sia accaduto così, piuttosto che un anno fa con lei poi che resta incinta. Abbiamo dovuto rimpiazzare la tensione sessuale con qualcosa, e quel qualcosa è il bambino.”

Un bambino che naturalmente fa porre molte domande alle quali il riservato showrunner non era intenzionato a rispondere: il batuffolo di gioia di BONES – che Hanson ha promesso arriverà nello show quando la Deschanel tornerà dalla sua vera maternità – ha già un sesso e nome?

“Hai presente quando a volte uno dei genitori vuole conoscere il sesso del bambino e l’altro no, potremmo avere questo tipo di situazione.” Ha rivelato Hanson. “[Dato che questa intervista è stata fatta ad agosto] Non abbiamo ancora scelto un nome. Ho notato che sia il sesso che un nome girano per Internet e potrebbero essere giusti o sbagliati.”

Fonte: TheTVaddict.com
Traduzione: omelette73

1 Commento

  1. anna

    Comunque era ora che si mettessero insieme, sono una coppia super fantastica.

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: