Spoiler in pillole

Più che pillole, gli scoop che vengono rivelati in alcuni di questi articoli, sono bombe, almeno lo sono per chi non abbia già letto le sides.
Quindi, come nostra abitudine, vi invitiamo a non proseguire se non volete conoscere, nella fattispecie, il sesso del bambino di B&B e preferite mantenere una parvenza di sorpresa.
Lettore avvisato…

Ho una domanda su Bones. È vero che Brennan ha un’ecografia grazie alla quale scopre il sesso del bambino da sola e senza informare Booth fino a dopo che il fatto è compiuto? Come può privarlo di questo momento? Lei sa cosa significhi per lui essere padre. Giuro che gli scrittori vogliono farmi odiare Brennan. Lo fa davvero? Veramente senza cuore.
Ausiello
: calma. È più complesso di così. E comunque tutto porta a uno dei miei momenti preferiti tra B&B di sempre – che non sarebbe stato possibile se Booth fosse stato a portata di mano per la rivelazione la prima volta.

Sto contando i giorni fino al ritorno di Bones, il 3 novembre. Mi puoi dare qualche notizia per calmarmi?
Ausiello
: c’è una scena nel sesto episodio (alias il finale di metà stagione) da essere così rivoltante che persino il produttore esecutivo Stephen Nathan non è riuscito a sopportarla. E ci vuole molto per impressionare il ragazzo. Come risultato è stata tagliata dall’episodio. “Era il corpo di una vittima,” ha spiegato. “C’era un’inquadratura in cui sembrava più qualcosa per una rivista medica. Totalmente disgustoso. Non come i nostri rivoltanti e divertenti resti. Sembrava davvero troppo realistico. Ma non temete, c’è molto per cui chiudere gli occhi e urlare nell’episodio.

Fonte: Ask Ausiello at TV Line
Traduzione: omelette73

Puoi dirmi nulla di Bones, soprattutto su Booth e Brennan? Cosa c’è nel loro futuro?
Oh cielo, c’è parecchio nel futuro di questi due. Entro i primi cinque minuti del secondo episodio, scopriremo che Bones (Emily Deschanel) non ha detto Booth (David Boreanaz) di un’ecografia molto importante, alias, quella in cui scoprirete il sesso del bambino. Non preoccupatevi, Brennan tenta di farsi perdonare questa svista cercando di vedere le cose attraverso gli occhi di Booth, così può comprendere meglio la sua reazione emotiva. (Come il voler essere incluso nei piani futuri della loro bambina.) Oops, me lo sono appena lasciato scappare?

Grazie mille per lo scoop su Bones! Sono eccitatissima per la settima stagione!
Calma signorinella, non abbiamo ancora finito con il trattamento a base di rivelazioni per la settima stagione! C’è un nuovo borsista al Jeffersonian, assolutamente brillante nel campo della scienza forense, ma senza alcuna capacità con le parole. Mentre Brennan è contenta di avere questo nuovo membro del team, la dottoressa Saroyan (Tamara Taylor) ha qualche difficoltà a vedere al di là del suo passato criminale.

Fonte: Spoiler Chat at EOnline
Traduzione: omelette73

Bambino di Bones: femmina o maschio?
ADAM
: lo show non prolungherà la rivelazione – saprete se la nursery sarà celeste o rosa già nel secondo episodio. (Booth non sarà esattamente eccitato sul come e quando apprenderà la notizia, specialmente dato che non è stato nemmeno invitato per l’ecografia!) E per quanto riguarda quella nursery, potrebbe non essercene una se Booth e Brennan non si mettono d’accordo in tempo per decidere dove vogliono che la loro famiglia vada a vivere.

Fonte: Mega Buzz at TV Guide
Traduzione: omelette73

1 Commento

  1. morena

    ok è femmina… fino all’ultimo avevo sperato, ma va bene anche così, basta che tornino presto e che continuino nei loro impagabili litigi…

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: