Cosa accomuna “Bones” con “How I met your mother”?

Oh, baby! Parliamo di due tra i momenti più anticipati della televisione: la nascita della figlia di Booth e Brennan in Bones e di Marshall e Lily in How I Met Your Mother.
Ho parlato con i “genitori” in dolce attesa ai People’s Choice Awards per avere uno scoop su entrambi gli eventi ed ecco cosa ne è uscito fuori.

L’arrivo di Baby Bones avverrà subito dopo il ritorno del drama, in primavera. [ndt: episodio 7×07 “The prisoner in the pipe”, che forse sarà trasmesso il 12 aprile. Forse.]
“Saranno coinvolti un cavallo, una fattoria e parecchio vino,” ha anticipato David Boreanaz. “Accadrà qualcosa di traumatico che potrebbe dare una leggera svolta alla serie.”
Per alleggerire l’atmosfera per David e la sua co-star Emily Deschanel, il finto bambolotto con cui hanno lavorato era coperto di “gelatina d’uva e crema di formaggio. Ed il piede destro di Emily continuava a colpirmi in testa.”

Fonte: Keck’s Exclusive @ TvGuide
Traduzione: omelette73

L’indizio sul fatto che il piede di Emily continuava a colpirlo in testa, unito agli indizi ricavati dalle sides, sembrano decisamente indirizzarci a pensare che alla fine sarà papà Booth a dover far nascere la sua figlioletta (…ma sarà veramente così???). Per quanto riguarda l’indizio sulla “svolta della serie”, invece, cosa ne pensate? Quale potrebbe essere questo “evento traumatico” di cui parla David? Supposizioni? Lo sapete che speculare è il nostro sport preferito…

5 Commenti

  1. sassina

    speriamo che non riguardi la bambina o B&B!!!

    Replica
  2. Sara

    Non ne ho idea….evento traumatico ?svolta della serie?…..Paura….

    Replica
  3. Marty

    evento traumatico.. in questo contesto mi viene da dire qualche complicazione al parto che o dia problemi alla bambina (speriamo di no) o a brennan, nel senso che magari nn potrà più avere figli, poi bo, poche idee…

    Replica
  4. vivi

    maaahhhhhhh oddio cosa puo succedere di cosi grave!!! appare qualcuno mentre sta x nascere la bimba??? no nn credo… ma speriamo niente che comprometta la nascita di baby bones!!

    Replica
  5. Roberta

    non vedo l’ora!!! secondo me il “parecchio vino” servirà a Booth per farsi coraggio a far nascere la bambina =D (sempre se sarà lui), per l’evento traumatico non saprei proprio o.O

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: