Graffiti e gelosia

Non siamo estremamente sicuri a quale episodio si riferisca questo spoiler, se al 7×13 o ad uno dei 4 episodi “extra” ordinati per quest’anno, ad ogni modo vi riportiamo lo spoiler:

La settima stagione di Bones continuerà questa primavera e fortunatamente i fan avuto numerosi spoiler per sapere cosa li aspetterà. L’ultima notizia rilasciata riguarda resti umani e un artista di graffiti.

Secondo TvGuide, Jay Paulson interpreterà un “artista di graffiti celebrato internazionalmente conosciuto come Twerpski, che cade da un pannello che sta deturpando e finisce su una pila di resti umani”. Ahia, questa sì che è sfortuna!
A peggiorare la situazione, questo tipo dovrà recarsi al laboratorio per permettere a Brennan e agli altri di capire cosa sia successo che abbia condotto alla morte della vittima. Beh, almeno Twerpski, a differenza della vittima, può essere contento di essere ancora vivo e pare che un membro del Jeffersonian si renderà molto ospitale con lui: Angela è la più grande fan di Twerpski e flirta impietosamente con lui”.
Non che Hodgins abbia nessuna reale ragione per essere preoccupato, ma questo non vuol dire che non ci sarà l’opportunità di vederlo un po’ geloso (e probabilmente trovare qualche pretesto per prendersi gioco dell’artista…forse il suo nome?).

Sembra proprio uno di quegli episodi in cui ci sarà un giusto equilibrio tra comedy e drama.

Fonte: Entertainment Gather

Che ne pensate? Secondo voi si tratta del Season Finale (ep. 7×13) o di uno dei 4 episodi “extra”?

3 Commenti

  1. sassina

    secondo me dei 4 episodi extra

    Replica
  2. Sara

    Sinceramente non ne ho idea….non vedo l’ora di vedere Angela all’azione con il celebre artista!Ne vedremo delle belle…

    Replica
  3. Pingback: i-Bones.net » Le guest-star dei prossimi episodi

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: