Il futuro di Sweets e Daisy

Non si capisce bene come mai (forse l’astinenza da hiatus?), ma ultimamente a diverse persone sembrano stare particolarmente a cuore le sorti della coppia Sweets/Daisy.
Ecco un paio di articoli che ci svelano cosa riserverà loro il prossimo futuro.

Cosa ci aspetta per Sweets e Daisy nei prossimi episodi di Bones? — Jenny
ADAM
: Possiamo confermare che Daisy comparirà nell’episodio del 2 aprile (7×07 The prisoner in the pipe) e le verrà una piccola “febbre da neaonato” dopo l’incontro con baby-Bones. Ma non pensiamo che un figlio sia in programma per questi due.
In effetti la voce è che Sweets farà coppia con una giovanissima appena-uscita-dall-accademia agente dell’FBI che potrebbe non mantenere le cose del tutto professionali con il suo nuovo collega…
Fonte: TV Guide

John Francis Daley vuole che Sweets e Daisy si separino? ESCLUSIVA!

Negli ultimi sviluppi di Bones, il personaggio di John Francis Daley, il dottor Lance Sweets, potrebbe ottenere un nuovo interesse romantico secondo uno scoop recentemente riportato da Wetpaint Entertainment. E questo sviluppo non ci risulterebbe troppo sorprendente, dato che Sweets e Daisy sono stati votati come una delle coppie più irritanti della tv.

Ma John ha rivelato in esclusiva a Wetpaint che adora la relazione del suo personaggio con la chiacchierona assistente di Brennan interpretata da Carla Gallo, e spera che possa continuare!
Ecco cosa ha rivelato riguardo alla sua amante televisiva, la tanto desiderata figlia di Booth e Brennan e l’episodio di Bones ambientato ad Hollywood.

Wetpaint Entertainment: Che novità ci sono per Sweets e Daisy?
John Francis Daley: Non lo so, davvero. Sono curioso di vederlo perchè sono  una coppia talmente fantastica e sono molto dolci insieme, quindi spero che le cose tra loro rimangano così.

Come supereranno i loro screzi?
Beh, hanno sempre avuto le loro discussioni, esattamente come Booth e Brennan. Ma alla fine della giornata capiscono che si amano a vicenda e quello è tutto quello che conta veramente.

Quindi quando avrà un figlio Sweets?
[Scherza] E’ incinta di sei mesi al momento. L’avreste mai detto? No, non lo so. Sono curioso di vedere [come evolve] la relazione con Daisy, se la porteranno al livello successivo.

Non ti senti come tagliato fuori adesso che lo show sembra essere…
Orientato alla famiglia?
Sì.
No. Credo che sia bello essere una delle poche persone single. Beh, non proprio single dato che sto con Daisy, ma comunque uno dei personaggi non completamente impegnati.

Quali sono gli episodi che aspetti con più ansia?
Esploreremo diversi mondi differenti [nei prossimi episodi]. E c’è il ritorno del serial killer [Pellant].

Sei presente nell’episodio della nascita?
Sono in qualche modo parte di quell’episodio, sì. Ma non sono coinvolto [nella nascita].

Non sarai tu a far nascere la bambina?
No, non  sarò io a farla nascere.

Che altro possiamo aspettarci in Bones?
Stiampo girando un episodio ambientato a Hollywood. In pratica verrà fatto un film riguardo la relazione tra Booth e Brennan. Il libro di Brennan viene adattato per una sceneggiatura di un film ed è divertente vedere la versione cinematografica di Booth e Brennan.

Sweets c’è nel film?
Non credo, no.

Dovresti essere contrariato per questo.
Dovrei… ma per qualche ragione non lo sono.

Fonte: Wetpaint

3 Commenti

  1. Sara

    A me dispiace vederli separati questi due….pero’ nello stesso tempo mi intriga che Sweets perda la testa per qualcun altro del FBI!!!

    Replica
  2. Annika

    Io sarei davvero contenta di vedere comparire un nuovo interesse romantico per Sweets! Il suo personaggio mi piace molto, ma Daisy non la sopporto proprio -__-“

    Replica
  3. Marty

    Daisy è… particolare. Però con Sweets creava uno strano equilibrio. Però mi è sempre sembrato un rapporto… giovane. Vediamo se magari si butta in una storia più “convinta”….

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: