La banda degli Squinterns di Bones

Esclusiva non così tanto esclusiva di W. Kecks

In Bones si sono alternati sin dall’inizio [ndt: in realtà solo a partire dalla 4^ stagione], ma per la prima volta un episodio vedrà quasi tutti gli squintern del Jeffersonian lavorare insieme.
Tra quelli confermati: Clark Edison (Eugene Bird), Arastoo Vaziri (Pej Vahdat), Colin Fisher (Joel David Moore), Finn Abernathy (Luke Kleintank) e Wendell Bray (Michael Grant Terry). Impegni contrattuali hanno impedito la presenza di Carla Gallo (Daisy).

Che cosa li porta a comparire tutti insieme? “E’ una sfida da Brennan che prende un’oscura e imprevedibile piega e porta ad un caso intenso” rivela Tj Thyne (Hodgins).

John Francis Daley (Sweets) è particolarmente eccitato: “Ognuno di loro ha una diversa personalità, per questo vederli lavorare insieme sarà interessante.”, dice.
Ci aspetta inoltre un episodio comico che vedrà Sweets aiutare Booth a risolvere un crimine nel mondo della commedia dal vivo. “Sweets ha la possibilità di mostrare a Booth i suoi trucchi da attore comico”, dice John.

Nel frattempo Angela tornerà nel mondo artistico dove svilupperà una “connessione cerebrale” con un artista, rivela la sua interprete, Michaela Conlin.

Fonte: Tv Guide

In realtà la notizia di un episodio con tutti gli squinterns non ci giunge affatto nuova, dato che per tutta la settimana tutti gli attori non hanno fatto altro che postare foto di loro tutti insieme sul set sui loro canali Twitter…

5 Commenti

  1. Sara

    Chi piu’ chi meno , ma mi piacciono tutti!

    Replica
  2. Ale

    chi più ne ha più ne metta inutile dire he nn vedo l’ora di vederlo satà divertente!

    Replica
  3. Marty

    a me piace un sacco il “nuovo”, Finn :D

    Replica
  4. Anna Maria

    mi piacciono tutti ma vorrei anche Zack!

    Replica
  5. Marty

    Beh… e come lo recuperi? ci vorrebbe un’ideona dato che in teoria dovrebbe stare in manicomio a vita… o ricordo male?

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: