La nascita di baby C. (prima foto!)

Pronti a dare una sbirciata alla primissima foto di baby C.?
Gli altri spoiler non dicono niente che non fosse già stato detto, ma la foto è la prima (e finora l’unica) ad essere stata rilasciata).

Fan di Bones, segnate sul vostro calendario il 2 aprile!
Questa è la data in cui il drama della Fox tornerà — e quando Brennan (Emily Deschanel) partorirà.
Il paparino Booth (David Boreanaz) farà la parte del dottore, portando alla luce sua figlia, tra tutti i posti possibili, in una stalla.

“Finiranno per non riuscire ad arrivare in ospedale” ha detto la Deschanel che ha dato alla luce il figlio Henry a settembre. “Mentre Brennan urla, io ho appena emesso dei suoni. L’unica somiglianza è che nessuna delle due ha preso dei medicinali.”

120312mag_bones1

Dopo la nascita della bimba, il duo affronterà più conflitti che mai, dice Boreanaz: “La bambina aggiunge una dinamica tutta nuova alla relazione: Lui vuole sposarsi, lei no. Dove vivranno? Ci sono molte cose da capire.”

Fonte: Tv Guide
Traduzione: omelette73

Michelle in Cleveland: qualsiasi cosa su baby Bones mi renderebbe così felice!
Tre parole: Così. Totalmente. Tenera!
Abbiamo finito di vedere l’episodio del 2 aprile [7×07] “The Prisoner in the Pipe” e siamo stati testimoni della più unica nascita televisiva che abbiamo visto da taaaanto tempo.
Immagina qualcosa di un po’ meno sterile e decisamente più biblico.
Ci sono più momenti preziosi tra Booth (David Boreanaz) e Bones (Emily Deschanel) di quanti ne abbiamo potuti contare, e sebbene non oseremmo rivelare il nome di baby Bones ti diremo che le sue iniziali sono C.A.B Cominciate la speculazione… adesso!

Fonte: EOnline
Traduzione: omelette73

In realtà, come era già stato spoilerato in occasione del PaleyFest, il nome della piccola sarà Christine Angela Booth. Christine in ricordo della madre di Brennan e Angela in onore della sua migliore amica ;)

3 Commenti

  1. Marty

    Bello bello bello :) ora sto ulteriormente peggio nell’attesa

    Replica
  2. Sara

    Che bella famigliola!

    Replica
  3. ale

    o mio oddio dopo 7 anni è vero stropicciamoci bene gli occhi, che carini!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: