Press release e stills episodio 7×08

Bones – Episode 7.08 – The Bump in the Road – Press Release

UNA COLLEZIONATRICE DI BUONI SCONTO VIENE TROVATA MORTA NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, LUNEDÌ 9 APRILE SU FOX

Luke Kleintank (già visto in “Gossip Girl”) e Tina Majorino (già vista in “Veronica Mars”) guest-stars

Michelle e Finn in Bones 7x08

Con l’aiuto dell’agente speciale Genny Shaw (la guest star Majorino), il team del Jeffersonian identifica i resti di una maniaca di acquisti scontati e raccolta di buoni sconto, che è stata trascinata lungo la strada da un semi-rimorchio.
Nel frattempo Brennan si riadatta al suo primo giorno di lavoro dopo aver partorito e Cam disapprova la storia di sua figlia con il borsista Finn Abernathy (la guest star Kleintank) nel nuovo “The Bump in the Road”, episodio di BONES in onda il 9 aprile su FOX.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Luke Kleintank nel ruolo di Finn Abernathy; Tina Majorino nel ruolo dell’Agente Speciale Genny Shaw; Tiffany Hines nel ruolo di Michelle Welton; Brandon Molale nel ruolo di AlaBates; Kelly Perine nel ruolo di Walter Otton; Sherida Mulrowe nel ruolo di Cheryl Otton; Jaylen Barron nel ruolo di Ashley Otton; Mark Saul nel ruolo di Chad Fergus; Jillian Nelson nel ruolo di Lily, la studentessa del college; Mary Pat Gleason nel ruolo di Crystal Jones; David Andriole nel ruolo di Dale Berquist; Karole Foreman nel ruolo di Mrs. Noonan; Missy Doty nel ruolo di Rhonda Fitzgibbons; Wendy Worthington nel ruolo di una cameriera; Janell Inez nel ruolo di Barb; Jenny Rainwater nel ruolo di moaning extreme couponer; Maury Morgan nel ruolo di couponer#1.

Le stills dell’episodio sono disponibili in GALLERY, nell’apposito album:

Stills di 7×08 “The bump on the road”

2 Commenti

  1. Marty

    Ricordo Tina Majorino in “Corrina Corrina” con Whoopy… mi è sempre piaciuta quella ragazzina :D sono contenta di averla in giro in un episodio (o più di uno) di Bones

    Replica
  2. Sara

    Cam che disapprova… e te pareva…..
    Carini insieme loro due ….carini!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: