Qualcuno dal passato di Booth…

Occhio allo spoiler!

leriam10: Per favore dacci qualcosa per aiutarci a sopravvivere a questa carestia di Bones!
Ritornerà qualcuno dal passato di Booth!

Ma, amanti di Booth e Brennan, non fatevi prendere dal panico, questa persona non ha intenzione di rovinare nessuna famiglia: è un commilitone con cui Booth ha fatto amicizia nel suo servizio militare in Afghanistan successivo agli eventi dell’11 settembre [ndt: quello avvenuto a cavallo tra quinta e la sesta stagione].

Fonte: E!Online

Bene bene, finalmente uno spoiler interessante su cui poter speculare un pochino!

Come sapete, il più recente tour di Booth in Afghanistan, quello che si colloca temporalmente tra la quinta e la sesta stagione, è anche quello in cui lui ha conosciuto Hannah…chissà se verrà fatto il suo nome e l’argomento ritirato fuori? Magari questo commilitone è ancora in contatto con lei?

Inoltre attenzione alla scelta delle parole. Anche se dalla traduzione non risulta chiarissimo, nell’articolo originale la giornalista specifica che si tratta dell’Afghanistan post 11 settembre.
Sappiamo che Booth aveva già servito in Afghanistan, ma perchè specificare proprio “post 11 settembre” invece che dire “più recente”?

Idee e/o cospirazioni al riguardo? Forza, scatenate la fantasia e rendete Hodgins orgoglioso di voi! ;)

Hodgins - That's a conspiracy
[EDIT: A quanto pare, non si sono conosciuti nella missione di Booth tra la 5^ e la 6^ stagione, ma subito dopo gli eventi dell’11 settembre, quindi nel 2001 o 2002, stando a quanto riporta Entertainment Gather., il che contrasterebbe con diversi riferimenti storici che la serie ha dato in passato, ma -come sappiamo- purtroppo gli sceneggiatori si prendono sempre fin troppe libertà in tal senso… forse pensano che noi non ce ne accorgiamo?]

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: