Intervista sul set con Emily Deschanel e David Boreanaz

Fin dal 2005 quando un arrogante agente dell’FBI unì le sue forze con quelle di una pedante antropologa forense per risolvere crimini, David Boreanaz e Emily Deschanel non avrebbero mai potuto immaginare che i loro mal assortiti personaggi avrebbero avuto in comune non solo una casa, ma anche un bambino nell’anno 2012.
Ma i due attori sono qui, seduto per un’intervista nel confortevole salotto del loro nuovo salotto – completo di culla ed animali di pezza sparpagliati sul pavimento.

La serie torna il 2 aprile con il primo di sette episodi, con Temperance “Bones” Brennan e Seeley Booth che già vivono insieme in attesa della nascita della loro bambina.
La Deschanel (mamma nella vita di Henry, di sei mesi) e Boreanaz, hanno invitato TV Guide Magazine nella loro “casa” per discutere dei principali cambiamenti a cui Bones è andato incontro da quando i loro personaggi si sono finalmente messi insieme e la vera gravidanza della Deschanel è stata incorporata nello show.

Boreanaz: Benvenuto, sei il primo reporter che sia venuto nella nostra nuova casa.
Deschanel: È vero. È eccitante!
Boreanaz: È un buon riflesso del punto in cui si trova la relazione di Booth e Brennan al momento attuale.

TV Guide Magazine: Che sarebbe quale, esattamente?
Boreanaz: Hanno una bellissima bambina, ma stanno ancora imparando come vivere insieme ed essere in disaccordo su cose come il matrimonio ed il battesimo.
Deschanel: Abbiamo ancora le stesse animate discussioni, ma ora la posta in gioco è ancora più elevata nell’andare d’accordo perché abbiamo un bambino.
Boreanaz: Entrambi ancora corriamo sulla prossima scena del crimine, il che è fantastico. Vogliamo continuamente stuzzicarci sul piano della competitività e del sessualismo.
Deschanel: “Sessualismo.” Mi pace questa parola!
Boreanaz: È una parola?
Deschanel: No. Signor David Boreanaz, chiama Webster! [n.d.t. casa editrice che pubblica dizionari]

TV Guide Magazine: Mi piace quello che avete fatto con la vostra casa, comunque.
Deschanel: Booth non ha fatto un fantastico lavoro? È molto veloce a ristrutturare una casa.
Boreanaz: In realtà, per il nostro primo episodio nella casa, ho pensato che sembrasse troppo perfetta. Volevo che qualcosa non funzionasse, cosa che è più da Booth e Brennan, quindi l’abbiamo un po’ messa in disordine.

TV Guide Magazine: Cosa è stato incorporato dell’arredamento personale di Booth e Brennan?
Boreanaz: I suoi guanti da baseball, modellini di macchinine e aeroplani mischiati con le sue (di lei) statue di dee dal suo viaggio alle Mikoupouku.
Deschanel: Mikoupouku? È Maluku [l’attrice si alza e cammina verso la libreria] Ci sono questi artefatti ed ornamenti che riflettono il suo lavoro sulla cultura antropologica. E questa grande ala di aeroplano viene dall’appartamento di Booth.
Boreanaz: E non dimenticare il minibar!
Deschanel: Solo non leggere cosa dice la scritta che c’è sopra.
TV Guide Magazine: [leggendo la scritta] “Lavaggio auto: il miglior lavoro di mano della città.” [tutti ridono] È bello sapere che c’è ancora un po’ di pulsione sessuale in questa coppia post-convivenza e post-bambina.
Boreanaz: Oh, sì! Stanno solo cercando di trovare le opportunità per farne un po’ [di sesso]. Conosco bene quel ripiano della cucina laggiù…

TV Guide Magazine: I fan sono avidamente coscienti del fatto che alcuni dei tanto ardentemente anticipati momenti della relazione tra Booth e Brennan non si sono mai visti sullo schermo.
Deschanel: Intendi il fatto che abbiamo fatto sesso? [ride] Le persone muoiono dalla voglia di vederlo. Sono sicura che ci sarà qualcosa con il progredire della serie.
Boreanaz: Abbiamo questo modo di far vedere le cose senza farle vedere. Se lo facessimo vedere, dove ci porterebbe?
Deschanel: Beh, abbiamo visto qualcosa. Abbiamo visto quando io sono crollata.
Boreanaz: È stato sesso vulnerabile. Booth è caduto nella trappola.
Deschanel: Oh mio Dio, sono andata da lui…
Boreanaz: …con le braccia aperte. Non è giusto per noi indovinare esattamente cosa sia successo dopo.

TV Guide Magazine: il vostro produttore esecutivo Hart Hanson ci ha detto che vuole far vedere una scena di sesso il prossimo anno, dopo che la bambina sarà cresciuta. Come vi sentite all’idea di girarla?
Deschanel: Wooo! Ma non abbiamo nessuna scena in camera da letto al momento, grazie a Dio. Ho appena avuto un bambino [nella vita reale], che viene qui con me a lavoro ogni giorno. Datemi un po’ di tempo.
Boreanaz: [Booth e Brennan] Non si attaccheranno selvaggiamente sopra una bistecca che stanno grigliando all’aperto.
Deschanel: In realtà David è raffreddato al momento e in una scena mi doveva dare un bacio ed io ho detto “Non mi bacerà!” quindi abbiamo tagliato il bacio. Abbiamo comunque qualche scena in cui lo facciamo, ma non nel modo usuale. Ad esempio facciamo ad una scena del crimine [Episodio 7×11 “The Family in the Feud” in onda il prossimo 30 aprile]

TV Guide Magazine: Almeno vi hanno costruito una camera da letto?
Deschanel: Oh, sì. È dove la magia avviene lontano dalla telecamera.
Boreanaz: Avremmo voluto portarti lì, ma non ti è permesso andare!

Leggi il resto dell’intervista

Fonte: Tv Guide Magazine
Traduzione: omelette73

8 Commenti

  1. Sara

    Intervista grandiosa….come loro del resto!Li amo oggi piu’ che mai.

    Replica
  2. Ale

    Finalmenete una scena di sesso nn ne potevo più di usare la mia immaginazione…
    Mi si erano cnsumate le opsioni.
    Nn vedo l’ora che arrivi il 3 novembre nn vorrei sembrarvi ripetitiva ma credo che smettero di dirlo solo il giorno stesso!!!!!!!

    Replica
  3. Roberta

    Bella bella bella!!
    Le punatate con Max e Parker saranno fanastiche..come tutto il resto, ovviamente! solo una cosa sull’idea di David su un ipotetico matrimonio: ok che non è una coppia convenzionale (ed è questo che mi piace), però non ce li vedo proprio a fare una cosa del genere =D immagino, ancora, un matrimonio normale non proprio tradizionalissimo, ma normale…
    ah dimenticavo, loro sono adorabili!

    Replica
  4. Alessia

    Per chi come me se lo fosse scordato, ED e DB sono la coppia più geniale mai esistita, li adoro!
    Per quanto riguarda B&B… secondo me, se ci hanno fatto aspettare 7 anni per vederli finalmente insieme (e comunque in modo non convenzionale), non ce li vedo gli autori a regalarci anche un matrimonio, oltre a tutto quello che abbiamo guadagnato quest’anno (loro due insieme, la gravidanza e baby Christine), anche perchè non rientra nel carattere della coppia in generale. Sicuramente Booth vorrebbe sposare Bones, ma dopo quello che ha passato con Rebecca e Hannah, dubito che si proporrà troppo presto. E se dovessimo aspettare Brennan… rinunciamoci pure. A mio parere un matrimonio tra i due non mi sembra una cosa così urgente: saperli insieme, finalmente felici e coerenti con loro stessi (per di più con l’aggiunta di un’adorabile e tenerissima bambina) mi basta.

    Replica
  5. Sara

    Non sono d’accordo….per me sarà proprio Brennan a chiedere la mano di Booth alla fine…come è giusto che sia!

    Replica
  6. Roberta

    neanche per me il matrimonio è così urgente perchè finalmente hanno trovato quell’equilibrio che hanno sempre cercato, perchè scompigliare le cose? :P
    quando ho parlato delle nozze è stato ipoteticamente…e se dovesse succedere, la decisione di sposarsi, secondo me, arriverà dopo un avvenimento che li colpirà!! Poi boh, sono solo mie impressioni…

    Replica
  7. Pingback: i-Bones.net » Bones su TvGuide: copertina, scansioni e intervista completa

  8. Alessia

    Concordo con Roberta, se davvero dovessero arrivare a sposarsi, sarà in seguito a un avvenimento che li sconvolgerà… che c’entri qualcosa il Season Finale e il Big Bad di questa stagione?

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: