Press release episodio 7×10 “The warrior in the wuss”

L’INSICUREZZA DI UNA VITTIMA CONDUCE BRENNAN E BOOTH AL MOVENTE DI UN OMICIDO NEL NUOVO EPISODIO DI BONES IN ONDA lunedì 23 aprile su FOX

Il corpo di un impiegato di una società di trasporti viene ritrovato nel mezzo di un bosco.
Dopo che il figlio della vittima viene interrogato, Booth e Brennan visitano la sua classe di karate alla ricerca di un movente.
Al laboratorio, intanto, Hodgins esagera nel comprare del materiale per realizzare alcuni esperimenti.
Poi il figlio di Booth, Parker, torna dall’Inghilterra e Brennan è in pensiero all’idea di come reagirà alla sua nuova sorellina nel nuovo episodio di Bones “The Warrior in the Wuss” in onda lunedì 23 aprile.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo di Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo di FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo di Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo di Dr. Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo di Dr. Lance Sweets

Guest Cast: Eugene Byrd nel ruolo del Dr. Clark Edision; Ty Panitz nel ruolo di Parker Booth; Evan Helmuth nel ruolo di Karl Singler; Robert Rusler nel ruolo di Hunter Sherman; Amy Stewart nel ruolo di Nicole Cole; Lorenzo Peter Benet nel ruolo di Danny Cole; Peyton Roney nel ruolo di Blake Sherman; Wendy Worthington nel ruolo di una cameriera; Roberto Sanchez nel ruolo di Tim Traule; Jeremy Glazer nel ruolo di Ben; Walker Howard nel ruolo di Doug; Nathan Siebring nel ruolo di Tony Cole.

Traduzione: omelette73

1 Commento

1. Marty

Ma perché la gente abbandona i cadaveri nei boschi… ci son tanti modi per farli sparire un po’ meno… usuali :)