Bones su TvGuide: copertina, scansioni e intervista completa

Del numero di TvGuide di questa settimana dedicato a Bones vi abbiamo già mostrato la copertina, la traduzione di una parte dell’intervista…ma non è finita qui!
Data l’importanza dell’evento, infatti, vi vogliamo proporre tutte -ma proprio tutte- le pagine del magazine dedicate a Bones, di cui qui di seguito trovate le scansioni (grazie a Bonespedia) e la traduzione completa di tutta l’intervista (grazie a omelette73).
Non sarà esattamente come avere la vostra copia di Tv Guide tra le mani…ma quasi!
Enjoy! ;)

Copertina TvGuide 2 aprile 2012
TvGuide pag.2 TvGuide (3) TvGuide del 2 aprile 2012 (4) TvGuide del 2 aprile 2012 (5)

BABY BOOM
David Boreanaz e la neo mamma Emily Deschanel rivelano i dettagli riguardo alla bimba di Booth e Brennan, la loro nuova vita e…un matrimonio?

Fin dal 2005 quando un arrogante agente dell’FBI unì le sue forze con quelle di una pedante antropologa forense per risolvere crimini, David Boreanaz e Emily Deschanel non avrebbero mai potuto immaginare che i loro mal assortiti personaggi avrebbero avuto in comune non solo una casa, ma anche un bambino nell’anno 2012.
Ma i due attori sono qui, seduto per un’intervista nel confortevole salotto del loro nuovo salotto – completo di culla ed animali di pezza sparpagliati sul pavimento.

La serie torna il 2 aprile con il primo di sette episodi, con Temperance “Bones” Brennan e Seeley Booth che già vivono insieme in attesa della nascita della loro bambina.
La Deschanel (mamma nella vita di Henry, di sei mesi) e Boreanaz, hanno invitato TV Guide Magazine nella loro “casa” per discutere dei principali cambiamenti a cui Bones è andato incontro da quando i loro personaggi si sono finalmente messi insieme e la vera gravidanza della Deschanel è stata incorporata nello show.

Boreanaz: Benvenuto, sei il primo reporter che sia venuto nella nostra nuova casa.
Deschanel: È vero. È eccitante!
Boreanaz: È un buon riflesso del punto in cui si trova la relazione di Booth e Brennan al momento attuale.

TV Guide Magazine: Che sarebbe quale, esattamente?
Boreanaz: Hanno una bellissima bambina, ma stanno ancora imparando come vivere insieme ed essere in disaccordo su cose come il matrimonio ed il battesimo.
Deschanel: Abbiamo ancora le stesse animate discussioni, ma ora la posta in gioco è ancora più elevata nell’andare d’accordo perché abbiamo un bambino.
Boreanaz: Entrambi ancora corriamo sulla prossima scena del crimine, il che è fantastico. Vogliamo continuamente stuzzicarci sul piano della competitività e del sessualismo.
Deschanel: “Sessualismo”. Mi pace questa parola!
Boreanaz: È una parola?
Deschanel: No. Signor David Boreanaz, chiama Webster! [n.d.t. casa editrice che pubblica dizionari]

TV Guide Magazine: Mi piace quello che avete fatto con la vostra casa, comunque.
Deschanel: Booth non ha fatto un fantastico lavoro? È molto veloce a ristrutturare una casa.
Boreanaz: In realtà, per il nostro primo episodio nella casa, ho pensato che sembrasse troppo perfetta. Volevo che qualcosa non funzionasse, cosa che è più da Booth e Brennan, quindi l’abbiamo un po’ messa in disordine.

TV Guide Magazine: Cosa è stato incorporato dell’arredamento personale di Booth e Brennan?
Boreanaz: I suoi guanti da baseball, modellini di macchinine e aeroplani mischiati con le sue (di lei) statue di dee dal suo viaggio alle Mikoupouku.
Deschanel: Mikoupouku? È Maluku [l’attrice si alza e cammina verso la libreria] Ci sono questi artefatti ed ornamenti che riflettono il suo lavoro sulla cultura antropologica. E questa grande ala di aeroplano viene dall’appartamento di Booth.
Boreanaz: E non dimenticare il minibar!
Deschanel: Solo non leggere cosa dice la scritta che c’è sopra.
TV Guide Magazine: [leggendo la scritta] “Lavaggio auto: il miglior lavoro di mano della città.” [tutti ridono] È bello sapere che c’è ancora un po’ di pulsione sessuale in questa coppia post-convivenza e post-bambina.
Boreanaz: Oh, sì! Stanno solo cercando di trovare le opportunità per farne un po’ [di sesso]. Conosco bene quel ripiano della cucina laggiù…

TV Guide Magazine: I fan sono avidamente coscienti del fatto che alcuni dei tanto ardentemente anticipati momenti della relazione tra Booth e Brennan non si sono mai visti sullo schermo.
Deschanel: Intendi il fatto che abbiamo fatto sesso? [ride] Le persone muoiono dalla voglia di vederlo. Sono sicura che ci sarà qualcosa con il progredire della serie.
Boreanaz: Abbiamo questo modo di far vedere le cose senza farle vedere. Se lo facessimo vedere, dove ci porterebbe?
Deschanel: Beh, abbiamo visto qualcosa. Abbiamo visto quando io sono crollata.
Boreanaz: È stato sesso vulnerabile. Booth è caduto nella trappola.
Deschanel: Oh mio Dio, sono andata da lui…
Boreanaz: …con le braccia aperte. Non è giusto per noi indovinare esattamente cosa sia successo dopo.

TV Guide Magazine: Il vostro produttore esecutivo Hart Hanson ci ha detto che vuole far vedere una scena di sesso il prossimo anno, dopo che la bambina sarà cresciuta. Come vi sentite all’idea di girarla?
Deschanel: Wooo! Ma non abbiamo nessuna scena in camera da letto al momento, grazie a Dio. Ho appena avuto un bambino [nella vita reale], che viene qui con me a lavoro ogni giorno. Datemi un po’ di tempo.
Boreanaz: [Booth e Brennan] Non si attaccheranno selvaggiamente sopra una bistecca che stanno grigliando all’aperto.
Deschanel: In realtà David è raffreddato al momento e in una scena mi doveva dare un bacio ed io ho detto “Non mi bacerà!” quindi abbiamo tagliato il bacio. Abbiamo comunque qualche scena in cui lo facciamo, ma non nel modo usuale. Ad esempio facciamo ad una scena del crimine [Episodio 7×11 “The Family in the Feud” in onda il prossimo 30 aprile]
TV Guide Magazine: Almeno vi hanno costruito una camera da letto?
Deschanel: Oh, sì. È dove la magia avviene lontano dalla telecamera.
Boreanaz: Avremmo voluto portarti lì, ma non ti è permesso andare!

TV Guide Magazine: Lo devo dire. Voi due vi comportate come una vera coppia.
Deschanel: Siamo sempre stati così. Lui mi dice che mi ama tutti i giorni. Sto scherzando, ma ci vogliamo bene e siamo onesti l’uno con l’altra.
Boreanaz: Capiamo di che umore è l’altro senza doverlo nemmeno dire.

TV Guide Magazine: Vi incontrate mai con le famiglie per divertirvi?
Deschanel: Trascorriamo più tempo qui insieme che con le nostre famiglie, quindi è più che sufficiente [ride] Scusa per lo sbadiglio! Non dipende da te. Deve dipendere dalle notti in bianco per il bambino.

TV Guide Magazine: Come è stato lavorare con la tua bambina “televisiva”?
Boreanaz: Mi ha fatto la pipì addosso durante la scena del parto dell’episodio 7×07.
TV Guide Magazine: Mi dispiace! Per aiutare con il bambino Ryan O’Neal tornerà come padre di Brennan, Max, a fine aprile, vero? [Episodio 7×11 “The Family in the Feud” in onda il prossimo 30 aprile]
Deschanel: Abbiamo avuti grosse difficoltà con le babysitter, quindi mio padre guarderà la bambina. Scatena molte cose in Brennan, perché lui l’ha abbandonata ed è difficile per lei lasciare che lui si occupi della bambina. Quando non riusciamo a sentirlo, Brennan dà di matto.

TV Guide Magazine: E il figlio di Booth, Parker, tornerà a fare visita. [Episodio 7×10 “The Warrior in the wuss” in onda il prossimo 23 aprile]
Boreanaz: Finalmente. È passato parecchio tempo. Torna ed è interessante vederlo adattarsi ad un nuovo stile di vita e ad una sorella. Dal punto di vista di Booth, non la sta gestendo bene, ma c’è un momento molto commovente alla fine.
TV Guide Magazine: Lui accetta la sua matrigna?
Deschanel: Questa è una delle preoccupazioni. Accetterà me e la sua nuova sorella nella sua vita? Devi guardare l’episodio.
TV Guide Magazine: Dov’è la vera mamma di Parker?
Boreanaz: In Grey’s Anatomy! Era Jessica Capshaw.

TV Guide Magazine: Avete anche un episodio che si svolge ad Hollywood, in cui il libro di Brennan, “Bones of Contention”, viene trasformato in un film e voi andate sul set vedere chi lo sta interpretando. Castle ha fatto qualcosa di simile la scorsa stagione in cui uno dei suoi libri veniva trasformato in un film…
Deschanel: Davvero? [ride]
Boreanaz: A che stagione sono?
TV Guide Magazine: La quarta.
Boreanaz: In che stagione siamo noi?
TV Guide Magazine: La settima.
Boreanaz: Va bene. Non aggiungerò altro. No, mi piace Nathan [Fillion]. È un ragazzo fantastico.

TV Guide Magazine: Booth ha detto che vuole sposarsi, ma solo se Brennan glielo chiederà. Ed Hanson ha detto che il momento esatto in cui si sposeranno, dipende da quante stagioni avrete ancora. Pensate che il “Si sposeranno mai?”, prenderà il posto di “Brennan e Booth si metteranno mai insieme?”
Deschanel: Forse.
Boreanaz: [ride] Io ho sempre detto che loro sono sempre stati sposati. Chi può dirlo? Booth vuole sposarsi e lei non vuole, ma David vuole vedere Booth sposarsi? Non penso. È una dinamica più interessante tenerli lontani dalle cose prevedibili.
Deschanel: Non penso che il matrimonio conti, perché loro sono già impegnati ed hanno un bambino.
Boreanaz: Se mai si sposeranno, probabilmente accadrebbe per sbaglio, in Africa durante qualche folle cerimonia. E noi diremmo tipo: “Aspetta! Siamo cosa?”
Deschanel: David, dovresti decisamente proporlo!

Intervista by: William Keck
Traduzione: omelette73

Nel trafiletto “What’s ahead on Bones” dell’ultima pagina:

Cosa succederà in Bones?

Che la maledizione Moonlighting sia dannata! I produttori esecutivi Hart Hanson e Stephen Nathan hanno in programma molti colpi di scena per i neo genitori Booth e Brennan per tenerli sul chi vive in questa stagione ed oltre. Nelle prossime settimane li vedremo avere a che fare con una violenta faida familiare del West Virginia [7×11], un omicidio in un parrucchiere [7×09] ed un’attività illegale legata al mondo del karate [7×10]. Aspettatevi anche uno scherzo interno allo show nell’episodio Hollywood-centrico [7×12] quando il volto ricostruito della vittima “Hanson Stephens” si scoprirà essere la faccia modificata di Hanson e Nathan(!)
Il cliffhanger del finale di stagione del 14 maggio [7×13]vedrà il ritorno di Christopher Pelant e ciò che Hanson definisce una “gigantesca” minaccia alla vita, “rappresenta la più grande minaccia che Booth e Brennan abbiano mai affrontato stando insieme. Abbiamo avuto un certo numero di serial killer nel passato, ma Pelant è incredibilmente intelligente come Brennan, ma con la comprensione del cuore umano propria di Booth. Solo stando insieme possono affrontare questa minaccia.”

Traduzione: omelette73

Pareri? Folli teorie? Scatenatevi nei commenti qui sotto!

5 Commenti

  1. Pingback: i-Bones.net » Intervista sul set con Emily Deschanel e David Boreanaz

  2. Pingback: i-Bones.net » Copertina di TvGuide dedicata a Bones!

  3. Sara

    Saro’ ripetititiva ma questi due insieme sono FANTASTICI !

    Replica
  4. Alessia

    Come ho già commentato, per quanto riguarda l’intervista non c’è niente da fare, ED e DB sono una coppia meravigliosa e formidabile!
    Quello che mi lascia un po’ in ansia è il Season Finale… si prospettano sorprese, e personalmente, non vedo l’ora!

    Replica
  5. Roberta

    bellini loro!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: