Press release episodio 7×13 “The past in the present”

BRENNAN DIVENTA UNA SOSPETTATA IN UN’INVESTIGAZIONE PER OMICIDIO, LUNEDI’ 14 MAGGIO SU FOX

Il malvagio genio della tecnologia Christopher Pelant (la guest star Andrew Leeds), sospettato in un caso di cui Brennan e Booth si erano precedentemente occupati, torna di fronte alla corte per l’appello. Sapendo di cosa sia capace, Brennan e Booth informano il giudice che è sospettato in due casi di omicidio. Poi Booth e Brennan vengono chiamati sulla scena di un nuovo omicidio. Dopo aver stabilito che la vittima è un amico di Brennan, legato anch’egli a Pelant, il team del Jeffersonian lavora per dimostrare la sua colpevolezza una volta per tutte. Ma quando le forze dell’ordine esaminano le scoperte del team, prove chiave sono legate a Brennan ed i sospetti ricadono su di lei nel nuovo episodio di Bones “The Past in the Present”, season finale della settima stagione in onda luned’ 14 maggio su Fox.

Booth Brennan Bones 7x13 season finale

Cast: Emily Deschanel nel ruolo di Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo di FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo di Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo di Dr. Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo di Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Patricia Belcher nel ruolo della Procuratrice Caroline Julian; Ryan O’Neal nel ruolo di Max Keenan; Andrew Leeds nel ruolo di Christopher Pelant; Michael Grant Terry nel ruolo dello squintern Wendell Bray; Reed Diamond nel ruolo dell’Agente Speciale dell’FBI Hayes Flynn; Nadine Ellis nel ruolo della Dr.ssa Alyson Noble; Darin Toonder nel ruolo del Dr. Ethan Sawyer; Kevin Brief nel ruolo di Padre Keyes; Nancy Linari nel ruolo di Harriet Grover; Annie Tedesco nel ruolo di Meg Vinnicombe.

5 Commenti

  1. Roberta

    io non ce la posso fare :((

    Replica
  2. Sara

    Io si….con la consapevolezza che poi tutti si sistemerà nella stagione 8!

    Replica
  3. veronica

    io ho un brutto presentimento riguardo l’ultima puntata anche se so che nella 8 serie si sistema tutto spero di sbagliarmi

    Replica
  4. Jo

    No scusate brutto presentimento di cosa?

    Replica
  5. miki

    ma la bimba non si tocca vero? altrimenti non riesco a vedere

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: