Domanda: Puoi dirci qualcosa a proposito dell’episodio di Bones (uno degli extra, credo) “The Gunk in the Garage”? – Ed Z
Ausiello: Ti dispiace invece se condivido qualche dettaglio su un altro dei 4 episodi “bonus”, “The patriot in the purgatory” (Il patriota nel purgatorio)? A giudicare da quanto vigorosamente stai annuendo nella mia immaginazione, farò finta che non ti dispiaccia. In questo caso, ti dirò quello che Hart Hanson, il creatore della serie, ha detto a me, ovvero che questo che sarà sicuramente un episodio molto forte, era nei piani degli autori da ben 8 anni: “Ci chiedevamo come poter fare un episodio sull’11 settembre sin da quando il telefilm ha debuttato,” dice. “E nessuna idea che ci veniva in mente era abbastanza soddisfacente, quindi non volevamo forzare la mano. Ma poi ci è venuta l’idea di far lavorare quasi tutti gli squinterns insieme. In pratica, loro stanno recuperando tutti gli arretrati dei cadaveri non identificati e si imbattono in alcuni resti collegati al 9/11. E’ veramente molto interessante guardare tutti quei ragazzi (solo i ragazzi, non Daisy) interagire gli uni con gli altri perchè non lo fanno mai.”
Fonte: TV Line
E, come ha anticipato Hanson, ci saranno proprio tutti, i nostri squintern maschi:
- Michael Grant Terry (alias Wendell Bray),
- Eugene Byrd (alias Dr. Clark Edison),
- Joel David Moore (alias Colin Fisher),
- Pej Vahdat (alias Arastoo Vaziri)
- e persino l’ultimo arrivato Luke Kleintank (alias Finn Abernathy).
Di seguito vi proponiamo qualche foto del gruppo, che i vari attori si erano divertiti a far girare su Twitter ai tempi delle riprese (fine marzo 2012).
Qual è quella che preferite? :)