Un episodio sull’11 settembre

Domanda: Puoi dirci qualcosa a proposito dell’episodio di Bones (uno degli extra, credo) “The Gunk in the Garage”? – Ed Z

Ausiello: Ti dispiace invece se condivido qualche dettaglio su un altro dei 4 episodi “bonus”, “The patriot in the purgatory” (Il patriota nel purgatorio)? A giudicare da quanto vigorosamente stai annuendo nella mia immaginazione, farò finta che non ti dispiaccia. In questo caso, ti dirò quello che Hart Hanson, il creatore della serie, ha detto a me, ovvero che questo che sarà sicuramente un episodio molto forte, era nei piani degli autori da ben 8 anni: “Ci chiedevamo come poter fare un episodio sull’11 settembre sin da quando il telefilm ha debuttato,” dice. “E nessuna idea che ci veniva in mente era abbastanza soddisfacente, quindi non volevamo forzare la mano. Ma poi ci è venuta l’idea di far lavorare quasi tutti gli squinterns insieme. In pratica, loro stanno recuperando tutti gli arretrati dei cadaveri non identificati e si imbattono in alcuni resti collegati al 9/11. E’ veramente molto interessante guardare tutti quei ragazzi (solo i ragazzi, non Daisy) interagire gli uni con gli altri perchè non lo fanno mai.”

Fonte: TV Line

E, come ha anticipato Hanson, ci saranno proprio tutti, i nostri squintern maschi:

Di seguito vi proponiamo qualche foto del gruppo, che i vari attori si erano divertiti a far girare su Twitter ai tempi delle riprese (fine marzo 2012).
Qual è quella che preferite? :)

Squintern in Bones "Patriot in the purgatory"

Squinterns in the lab - Bones Patriot in the Purgatory

Brennan + Squinterns in the lab - Bones Patriot in the Purgatory

Hodgins + squinterns in Bones "Patriot in the purgatory" 9/11

Gli uomini del Jeffersonian in Bones "Patriot in the purgatory" 9/11

Wendell, Hodgins e Finn (9/11)

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: