La stagione che verrà e il 150° episodio

Domanda: I produttori di Bones si stanno approcciando alla prossima ottava stagione come fosse l’ultima del telefilm? – Robert

Ausiello: Diavolo, no! “Potrei prevedere la stagione 9 oppure la decima essere l’ultima”, dice il creatore della serie Hart Hanson. “Ma decisamente non l’ottava stagione. Dopo aver messo Booth e Brennan insieme, ci sono almeno altre 3 stagioni di storie da raccontare…”

Fonte: Tv Line

Domanda: Bones farà qualcosa di speciale per il suo 150° episodio, la prossima stagione? – Patti

Ausiello: Non ne ho idea – queste sono le parole di Hart Hanson, non le mie. “Faremo qualcosa di divertente”, assicura il produttore esecutivo riguardo all’importante episodio che probabilmente andrà in onda a metà stagione. “Ma non ho ancora pensato così avanti.”

Fonte: Ask Ausiello @ TvLine

Considerando che il 150° episodio dovrebbe essere il quarto che verrà prodotto nell’ottava stagione (ma che probabilmente verrà trasmesso durante gli sweeps autunnali, quindi in una poizione tra 8×06 e 8×09) sembra un po’ strano che HH ancora non ci abbia pensato. Considerando che l’articolo è del 5 giugno, le opzioni sono due: o ricicla una dichiarazione vecchia, oppure Hanson ha i suoi buoni motivi per non voler ancora divulgare nulla.
Ad ogni modo lunedì scorso gli sceneggiatori di Bones sono ufficialmente tornati a lavoro ed entro la fine della settimana dovrebbero aver deciso almeno l’outline della s8, quindi probabilmente rifacendo la stessa domanda tra qualche giorno otterremo una risposta ben diversa…

Voi cosa sperereste di vedere nel 150° episodio?

3 Commenti

  1. Sara

    Una bella proposta di matrimonio di Bones a Booth!

    Replica
  2. SabbaS

    beh io non ci avevo pensato, ma quoto indubbiamente il commento di Sara…magari ci fosse la proposta di matrimonio, e più strana possibile anche!!!

    Replica
  3. Roberta

    chissà che si inventeranno questa volta XD

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: