Qualcuno di The Finder in Bones?

Domanda: qualche possibilità di vedere qualche attore del cast di The Finder fare qualche apparizione in Bones il prossimo anno?


Ausiello: Non pensate che il pensiero non abbia attraversato la mente dell’uomo a capo di entrambi gli show: “Mi piacerebbe molto” dice Hart Hanson “Ma bisognerebbe assicurarsi che non sia una auto-indulgenza. E non so quanto il pubblico di Bones lo apprezzerebbe, al momento. E non so se il pubblico di The Finder volesse vederlo succedere. Ma personalmente penso che sarebbe fantastico.”
Hanson concede che è ancora particolarmente ‘depresso’ della cancellazione di The Finder, confessando che “è difficile farsene una ragione”.
Aggiunge inoltre che dopo l’iniziale ‘diffidenza’, il cast di Bones aveva accettato il progetto di The Finder“Sono tutti diventati molto supportivi gli uni con gli altri. David [Boreanaz] si è molto divertito a lavorare con Geoff [Stults], sono andati terrificantemente d’accordo quindi sarebbe bello vederli lavorare nuovamente insieme in Bones.

Fonte: Ask Ausiello | TvLine

1 Commento

  1. Anna

    io ho guardato tutti gli episodi e mi sono piaciuti molto!!! ci sono rimasta malissimo quando l’hanno eliminato, non ho capito perchè!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: