Season Premiere ottava stagione: data e indizi

L’attesa è finita! FOX ha annunciato che potremo rifarci gli occhi con Booth e Brennan nella Season Premiere dell’ottava stagione lunedì 17 settembre 2012 alle ore 20 USA eastern time.

Il creatore dello show, Hart Hanson, ha dichiarato che la Premiere della s8 riprenderà il cliffhanger lasciato in sospeso nell’ultimo episodio della settima (7×13 “The past in the present”): Brennan è in fuga, Booth ha la pistola a postata di mano e Pelant…beh, lui è veramente un cattivo ragazzo.

Nessuna notizia, per il momento, su come i 4 episodi bonus verranno inclusi nella stagione 8: li vedremo sparsi qua e là per il palinsesto mentre contiamo i giorni che ci separano dalla Premiere?

Teniamo le dita incrociate, squinterns!

Fonte: Wetpaint

[…]

Hanson scriverà la Season Premiere dell’ottava stagione insieme all’altro produttore esecutivo Stephen Nathan, in cui Brennan, che è stata incastrata per omicidio dal serial killer hacker Christopher Pelant, è ancora in fuga e lui, Pelant, è libero e impaziente all’inizio dell’episodio.
“Credo che la fine del primo episodio potrebbe essere a suo modo una sorta di cliffhanger. Questa storia ci sta dando un sacco di spunti,” dice Hanson “Magari mi sbaglio perchè non l’abbiamo ancora scritto, ma penso che potrebbe essere la nostra migliore Season Premiere.”

Fonte: EW

3 Commenti

  1. Ale

    Sono così impaziente e questi spoiler sono meraviglisi ma pur troppo nn mi bastano maiiiiii, continuate a postare ad ogni piccola novità vorrei sapere sempre di più su questa Season Premier e sulla situazione di Booth e Brennan visto come è finita la settima stagione…!!!!!!!!!!??

    Replica
  2. Pingback: i-Bones.net » Cambiamenti in vista sul versante delle relazioni

  3. Elisa

    MI raccomando teneteci informati sui 4 episodi bonus! Dove, come e quando possiamo vederli!!

    Grazie!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: