D. Panabaker è la nuova cotta di Sweets

Non puoi lasciarci così, devi dirci qualche altra cosa sull’episodio del pazzo dinamitardo o sulla conferenza con Hart e Stephen. O darci l’intervista completa. Per favore? — Cassidy

Il dinamitardo apparirà molto presto in questa stagione e il produttore esecutivo Hart Hanson lo descrive come un “uomo ingegnoso che usa le bombe”.
Stephen Nathan aggiunge: “C’è così TANTA roba che esplode!”

Danielle Panabaker in Bones con Sweets

D. Panabaker e J.F.Daley in una scena degli episodi "extra"

La nuova agente dell’FBI interpretata da Danielle Panabaker, che sappiamo sarà importante per Sweets, sarà un personaggio ricorrente? — Ed Z

C’è decisamente la possibilità che possa ritornare. E comunque, la parola “importante” è riduttiva, stando a ciò che Hart Hanson e Stephen Nathan mi hanno detto. “È stato con Daisy per davvero tanto tempo ed era molto giovane. Sta superando un sacco di cose,” dice Hanson. Nathan dice che l’agente, che inizialmente risente del fatto di essere stata assegnata ad uno psicologo, finirà per trovarsi davvero bene sul campo e “ci sarà un pò di chimica lì”.
(A Booth, per dirla tutta, “non sarà permesso essere sul campo” nell’episodio, ed è quello che ci porterà allo stato temporaneo di Sweets come agente sul campo, dice Nathan.)
E dopo ciò che accade in questo episodio, Hanson dice che è pronto per qualche ripercussione. “Dopo otto stagioni di Bones, immaginiamo quale sarà la reazione del nostro pubblico e con quale intensità.”

Fonte: Ew Spoiler Room
Traduzione: Mars

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones.net » Ciò che ci aspetta nei primi episodi della s8

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: